Visite guidate in barca grotte costa adriatica.

Itinerari e visite guidate nelle grotte della costa adriatico del Salento. Visite guidate presso le grotte di Santa Cesarea Terme e Castro, gite in barca alla grotta della Zinzulusa..
Preventivo online
Destinazione


Date soggiorno


Numero di persone



ITINERARI SALENTO



Visite guidate in barca alle grotte di Castro

Il litorale adriatico è da sempre meta di visitatori attratti da scenari naturalistici e storici davvero suggestivi. In particolare, il tratto di costa che da Otranto scende verso Castro è caratterizzato da una scogliera alta e scoscesa, ricca di archi e grotte, fra le quali spicca, per la sua rilevanza storica, la Zinzulusa, a nord di Castro, la grotta più grande e famosa di tutto il Salento. Nelle immediate vicinanze, nascoste fra le rocce, incontriamo altre grotte, quali la Palombara, la Grotta Azzurra, fino a giungere alla Grotta Sulfurea di Santa Cesarea Terme, passando per Porto Miggiano. L'escursione in barca vi regalerà un'occasione unica per ammirare da vicino questo splendido paesaggio costiero e, grazie ad alcune soste, immergervi nel suo incantevole mare.
Castro, escursione in barca durata 150 minuti visita delle grotte caratteristiche, bagno, segue momento relax presso The Riviera in Santa Cesarea Terme, bagno in piscina e pranzo Tipico Salentino ritorno ore 18.00 circa.

Possibilità di servizio navetta, con pick-up presso la vostra struttura.



PER INFO E PRENOTAZIONI ITINERARIO:

Arthas Soc.Coop
328-7033808
393-5797989
346-2217855
e-mail: info@arthasguidesalento.com
web: www.arthasguidesalento.com


ELENCO ITINERARI GUIDATI SALENTO
Salentu.com ® è un marchio registrato - © 2001-2019 Tutti i diritti riservati • Partita IVA 04277210755
Direzione tecnica Nova Promotur sas TOUR OPERATOR e AGENZIA VIAGGI - Nr. REA LE-215079
Aut. Reg. n° 98 del 11.05.2005 - Dir. Tecnico: Gallo Antonella
Salentu.com
Progettazione e realizzazione: Focustek