Sabato 28 gennaio
Winter Season 2011/2012 - XXI anno del Divinae Follie SuperStar
DIVINAE FOLLIE SuperStar
CHI E' DJ GREGORY
E' il dj e producer ospite d'eccezione del prossimo sabato al Divinae Follie per il progetto SuperStar.
Francese ma internazionale come le sue hit dal successo mondiale. Capace di infiammare i dancefloor di tutto il globo con il suo french touch, la sua simpatia travolgente e il suo particolare modo di essere istrionico alla consolle.
Titti Mastrogiacomo, art director del Divinae Follie, dice di lui: "Forse per la prima volta nella storia della musica da djing siamo dinanzi ad un d.j. che oltre a diffondere la musica interpreta i propri stati d'animo e le sue emozioni trasferendole al pubblico in maniera teatrale, con estrema naturalezza. Nulla è costruito, ed è talmente visibile questa sua spontanea teatralità che la gente ne rimane dapprima sorpresa e successivamente irrimediabilmente coinvolta. Guardarlo alla consolle è speciale quanto "ballarlo"! Non mi meraviglierei se un giorno dovessi leggere il suo nome su di un cartellone di un teatro importante".
Di scuola francese, uno dei grandi interpreti dell'house music, attivo nel panorama del djing mondiale da più di vent' anni, Gregory Darsa è l'autore di successi quali "Tourment d'amour" e "Block Party", vere hit mondiali, "Elle", masterpiece stampato da casa Defected. Fra i suoi recenti trionfi "Dama's Saloon", "Paris Luanda", "Vem Rebola" e "Canoa", un mix accattivante e coinvolgente di groove e melodia che ha scalato tutte le charts mondiali. Senza annoverare le hits planetarie prodotte per il progetto "Africanism" con Bob Sinclar. La sua etichetta Faya Combo è sinonimo di musica di altissima qualità, ricerca e carica musicale. La versatilità e l'originalità delle sue produzioni caratterizzano allo stesso modo il suo trascinante dj set, un emozionante viaggio attraverso le differenti sfumature dell'articolato mondo dell'house music, al di là dei confini temporali e stilistici.
Notte d'eccezione per un ospite d'eccezione quella di sabato 28 gennaio, l'amico del Divinae Follie, dj Gregory Darsa interpreterà appieno questo concept: energia, qualità e contaminazioni etniche, tratto distintivo del suo sound, non deluderanno l'attento popolo del Divinae che animerà il dancefloor della main room del MITO.
Ci introduce la serata di sabato 28 gennaio con DJ GREGORY come special guest IGNAZIO PERAGINE, vocalist del Divinae Follie con un VIDEO visibile sul sito web www.divinaefollie.com ma anche su http://www.youtube.com/watch?v=ZrU4711YYN0
Pronti ad animare le consolle della discoteca più blasonata del Sud Italia anche i dj resident del Divinae Follie del Mito, il main dancefloor del DF. Nel Max, il padrone di casa della club-house del Divinae Follie vi aspetta nell'up floor con le sonorità coinvolgenti dei dj resident con la musica esclusiva Made in Divinae Follie, un marchio di qualità: tutte le hit e gli anthems disco ma anche i successi del momento, per suscitare emozioni superlative!
La formula vincente del divertimento del Divinae Follie e la coinvolgente bravura dei djs resident del MITO Energy, del MAX e del BRERA vi aspettano anche questo sabato notte. Pronti a vivere un'incredibile one night?
Al Divinae si respira aria internazionale...le altre sono solo discoteche.
Sarà possibile iniziare la serata cenando con la formula "DiscoDinner": il pacchetto vincente che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante "La Vetta dei Divi" con l'ingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive, vicinissimo al tempio del divertimento, il Divinae Follie. E questo sabato la possibilità di conoscere lo special guest Dj Gregory Darsa
Prenota la tua interminabile notte di follie, sin dal preserata, direttamente sul nuovo web site www.divinaefollie.com. Info:0803986050.