Vinz Giaimis dj set ( from DISCIPLINE ) @ Susumaniello vineria

Le date e i programmi degli eventi e delle manifestazioni, i concerti e le mostre che si terranno in Susumaniello - Brindisi. Le sagre e le feste di Susumaniello - Brindisi, notizie e informazioni sull'evento.
Preventivo online
Destinazione


Date soggiorno


Numero di persone



EVENTI IN PUGLIA E NEL SALENTO
Segnala un evento

VINZ GIAIMIS DJ SET ( FROM DISCIPLINE ) @ SUSUMANIELLO VINERIA

Data: sabato, 05/02/2011
 


Sabato 5 Fabbraio la vineria Susumaniello di Brindisi ospiterà le selezioni di Vinz Giaimis, dj di DISCIPLINE g&ar.


Vinz Giaimis è un appassionato intenditore di musica. Le sue selezioni, specchio della musica indipendente, sembrano riportare ai piccoli club di Londra, tra Whitechapel e Camden dove sono nati gruppi come i Libertines.

Il suo dj set è un viaggio attraverso vecchie e nuove proposte del panorama indie, shoegaze, tropical ed electtro wave nazionale ed internazionale, sempre all'insegna della scoperta di rarità del mercato musicale alternativo: dai These new puritans ai Factory floor, passando per We have band , The Kills ,Good shoes , Pete and the pirates , Death in Plains e tanti altri.



DISCIPLINE (vedi Throbbing Gristle) nasce a Bari e presto diventa noto in Europa, U.S.A. e Giappone, avendo subito richiamato l'attenzione di riviste e blog nazionali ed internazionali

(Glamour Italia, Artrocker UK, Not Just a Label UK, Un Noveau Ideal – fashion blog tra i più seguiti al mondo, di cui Discipline è corrispondente italiano, ASVOF di Diane Pernet, etc.).

Si tratta di un marchio d’abbigliamento che al tempo stesso è anche un’etichetta discografica.

Inoltre è un'agenzia di organizzazione eventi, le cui scelte artistiche seguono un gusto ricercato e à la page con le realtà delle maggiori metropoli (a Bari, tra gli altri, ha organizzato The She Set, The Junkettes dj set e Ipso Facto live nel prestigioso Mimma Ninni Concept Store, nonché local promoter di We Have Band allo scorso Acqua in Testa Festival e dei The Horrors ed Experimental Circle Club per la prima volta al Sud Italia, etc.).

Discipline è stato unico ospite dj italiano per le edizioni 2009 e 2010 dell'Offset Festival di Londra (“miglior festival alternativo” secondo i Sonic Youth), oltre ad aver fatto girare i dischi al mitico

Boogaloo Bar (Iggy Pop ne era un assiduo frequentatore), ospite del noto fotografo musicale Dean Chalkley. A Milano è stato di recente dj dell'esclusivo party Fred Perry e GQ, insieme a Sir.Eddie Piller (Acid Jazz Records). Inoltre la prima produzione discografica in vinile, “Vault of heaven/Down to the infinity” dei Too Young To Love è riuscita ad arrivare, tra gli altri, agli scaffali di Rough Trade, a Londra, mecca

e punto di riferimento mondiale per la musica.


www.discipline-platform.com

info@discipline-platform.com


Start ore 22.00

free entry


LOCALITA': Susumaniello - Brindisi
INFO: stfconte@hotmail.com
SITO WEB UFFICIALE / FONTE:

I feed Rss di Salentu.com

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore.

RSS eventi Puglia e Salento Gli eventi della Puglia e del Salento
Per maggiori informazioni sugli RSS di Salentu.com clicca qui!


Salentu.com ® è un marchio registrato - © 2001-2020 Tutti i diritti riservati • Partita IVA 03302380757
Direzione tecnica Nova Promotur sas TOUR OPERATOR e AGENZIA VIAGGI - Nr. REA LE-215079
Aut. Reg. n° 98 del 11.05.2005 - Dir. Tecnico: Gallo Antonella
Salentu.com
Progettazione e realizzazione: Focustek