Thank You For The Drum Machine live & John Type Ensemble

Le date e i programmi degli eventi e delle manifestazioni, i concerti e le mostre che si terranno in Squinzano. Le sagre e le feste di Squinzano, notizie e informazioni sull'evento.
Preventivo online
Destinazione


Date soggiorno


Numero di persone



EVENTI IN PUGLIA E NEL SALENTO
Segnala un evento

THANK YOU FOR THE DRUM MACHINE LIVE & JOHN TYPE ENSEMBLE

Data: sabato, 26/02/2011
 

TTevents presenta

Thank You For The Drum Machine live & John Type Ensemble

Istanbul Cafè

Sabato 26 Febbraio



Prosegue con straordinario successo il tour dei THANK YOU FOR THE DRUM MACHINE all'Istanbul cafè di Squinzano, sabato 26 febbraio 2011.


Dopo la partecipazione del 26 giugno 2010 agli MTV Days, i Thank You For The Drum Machine, vincono l'MTV New Generation Contest @ Hit Week con il video “Grind You Down” tratto dal disco “New Adventures on Analog Machines” (Live Global/Self) e ambientato al Maffia, storico club di Reggio Emilia.

Lo scorso 15 ottobre, i Thank You For The Drum Machine, si sono aggiudicati la grande opportunità di condividere con Elisa il palco del Ford Amphitheatre a Los Angeles.

Inoltre l’8 dicembre hanno aperto l’attesissimo concerto dei 30 Seconds To Mars al Futurshow Station di Casalecchio Di Reno (BO).


A grande richiesta, la band torna ad esibirsi all'Istanbul Cafè di Squinzano e questa volta dividerà il palco con il grande dj JOHN TYPE, dj, producer, musicista elettronico, visual artist, campione Skratch Kombat 2003, terzo al mondiale Dmc 2008 con Intellivision e turntablist dei Negrita nel loro album disco di platino "Helldorado" e per tutto il tour nazionale e internazionale proseguito nel 2010.

Sul palco dell'istanbul, l'eclettico dj filippino trasferitosi in Italia nel 1983, si esibirà con il suo "John Type Ensemble", band di 3 elementi che comprende giradischi, basso e batteria, nato durante la creazione del suo album solista "Lunatic Decadence". Questo progetto live propone la versione acustica delle composizioni scratchate di Lunatic Decadence, ed anche qui John dimostra che il giradischi è uno strumento musicale a tutti gli effetti.


START 22.30

INGRESSO 5 EURO




Info: 328.8347924

E-mail: info@ttevents.it

Web: www.ttevents.it


LOCALITA': Squinzano
INFO: ttevent.lecce@gmail.com
SITO WEB UFFICIALE / FONTE:

I feed Rss di Salentu.com

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore.

RSS eventi Puglia e Salento Gli eventi della Puglia e del Salento
Per maggiori informazioni sugli RSS di Salentu.com clicca qui!


Salentu.com ® è un marchio registrato - © 2001-2020 Tutti i diritti riservati • Partita IVA 03302380757
Direzione tecnica Nova Promotur sas TOUR OPERATOR e AGENZIA VIAGGI - Nr. REA LE-215079
Aut. Reg. n° 98 del 11.05.2005 - Dir. Tecnico: Gallo Antonella
Salentu.com
Progettazione e realizzazione: Focustek