SUITE SMOOTH ORCHESTRA Appuntamento che si rinnova in maniera sempre diversa quello del mercoledì alla "Suite 77" di Maglie con la SUITE SMOOTH ORCHESTRA, che da diverse settimane delizia gli amanti della buona musica con concerti e jam session. Lo "smooth" più che essere un genere è una filosofia musicale prossima al jazz con caratteristiche affini alla fusion, al pop e al R&B. È un modo di intendere la musica al di là delle complessità armoniche e improvvisative del jazz, con maggior enfasi sulle melodie e sonorità più rilassanti rispetto alla fusion o al R&B.
Un’orchestra sempre diversa… SUITE SMOOTH ORCHESTRA vuole essere un momento di incontro su questa musica/filosofia e vede la collaborazione nel tempo di vari musicisti provenienti da diverse esperienze (fra i quali Angelo Urso, Daniele Leucci, Luigi Botrugno, Antonio Bramato, Michele Colaci e tanti altri....) alla ricerca di un melange sonoro che comprenderà anche l’uso dell’elettronica, con le selezioni musicali di Max Nocco e le incursioni sonore di Dj F.
Mercoledì 6 Gennaio 2010 La Suite Smooth ospiterà un progetto “special guest” sarà la volta di “SUD SMOOTH PROJECT” con il gran ritorno alla “suite” dell’ecclettico sassofonista salentino
FULVIO PALESE
Accompagnato da
DONATO MANCO ALIAS DON RAY apprezzato vocalist e tastierista, del panorama musicale pugliese
e dal chitarrista DONATELLO PALERMO
LA PRODUZIONE " SUITE SMOOTH ORCHESTRA" è 1DREAM.
Smooth, la melodia buona per cena. Inizio ore 21:30. Ingresso gratuito. Vi consigliamo di prenotare al 328 1793663
Ufficio Stampa Lorena Cafueri 340.4091362 lorenacafueri@libero.it
LOCALITA': (suite 77), via Umberto I, 77 Maglie (Le)
INFO: lorenacafueri@libero.it
SITO WEB UFFICIALE / FONTE: www.myspace.com/lorenacafueri
|