Ritorna a Lecce l’originale Street Golf, il gioco che dà una sferzata di energia e vitalità nei centri storici delle città e che appassiona grandi e piccini.
La tappa leccese è organizzata e promossa anche quest’anno all’interno del progetto 365 giorni nel Salento, dall’agenzia di comunicazione Password Ad srl, impegnata nel promuovere il territorio anche attraverso i suoi prodotti editoriali.
Un evento “Not for ordinary players”, che vede rivisitate le tradizionali regole del golf, con lo scopo di creare massimo coinvolgimento e divertimento, ai quali tutti possono accedere.
Già i luoghi scelti per le competizioni sono indicativi sul tipo di approccio da avere: per una giornata le stradine si trasformeranno in percorsi appositamente studiati per ospitare giocatori e curiosi.
Stiano tranquilli i proprietari delle case lungo il percorso o chi si trovi lì di passaggio: verranno utilizzate speciali palline da gioco, non quelle normalmente usate, realizzate in modo da non creare danni e non far male.
L’alto impatto comunicativo della manifestazione mira chiaramente ad avvicinare alla disciplina sia grandi che bambini e soprattutto a valorizzare il luogo che lo ospita.