Sandra Caiulo, Claudio Prima e Emanuele Coluccia con DA QUALCHE PARTE SANDRA

Le date e i programmi degli eventi e delle manifestazioni, i concerti e le mostre che si terranno in The Club, contrada Fraganite, Maglie (LE). Le sagre e le feste di The Club, contrada Fraganite, Maglie (LE), notizie e informazioni sull'evento.
Preventivo online
Destinazione


Date soggiorno


Numero di persone



EVENTI IN PUGLIA E NEL SALENTO
Segnala un evento

SANDRA CAIULO, CLAUDIO PRIMA E EMANUELE COLUCCIA CON DA QUALCHE PARTE SANDRA

Data: Dal 13/02/2010 al 15/02/2010
 
"DA QUALCHE PARTE SANDRA"
con Sandra Caiulo, Claudio Prima e Emanuele Coluccia

Il talento della cantante Sandra Caiulo sarà protagonista nella giornata di San Valentino, domenica 14 febbraio, al “THE CLUB” di Maglie con lo spettacolo “Da qualche parte Sandra”. L’appuntamento musicale, con inizio alle ore 21:30 rientra nella programmaziohttp://www.salentu.com/eventi-salento/nuovo_evento.aspne prevista dalla rassegna “APERITIVO&LIVE”.
L'intensità e le sfumature della voce di Sandra dialogheranno con la musica e le parole di Claudio Prima, voce e organetto, e saranno guidate al pianoforte da Emanuele Coluccia.
Sandra è approdata alla musica d'autore, dopo essere stata a lungo interprete di musica popolare salentina: tra le diverse esperienze, è stata solista nel gruppo di musica etnica “Demotika Orchestar” e dal 2004 collabora con “L'Orchestra della Notte della Taranta”. Nel suo percorso di formazione anche corsi di perfezionamento e attività di ricerca in altri ambiti artistici.
Con queste parole Da qualche parte Sandra, l'artista si presenta:
Da qualche parte Sandra. Da qualche parte si rimarrà per giorni interi, se la luna è buona. Da qualche parte ci siamo ritrovati, occhi negli occhi, a perdere tempo. Ritrovarlo segnato su un foglio bianco, con l'ansia di poterlo cantare o correggere, significa riviverlo o ripensarlo. Le note qui non fanno altro che riposarsi dopo il cammino. Ed è un cammino fatto di respiri che si intrecciano, di scale scomposte e irregolari, di salite e discese interminabili.
Da qualche parte Sandra. Indagarsi e trovarsi è impossibile. Ogni tanto la voce vibra in una cavità inaspettata. Ti da un brivido nuovo e ti scuote, fino a scoprirti. Puoi seguirla solo fino ad un certo punto, fin dove regge il fiato. Poi sarà ancora giocare a perdersi. Per raggiungersi da un'altra parte.
Da qualche parte Sandra con la musica che c'è in queste canzoni, che altro non sono se non noi che ci guardiamo e ci parliamo cinque minuti al giorno, per capire che succede. E' uno sguardo timido e discreto. E' una voce sofferta e accorata. Ti sfiora prima di toccarti. Ti fa stare fermo e tranquillo, un secondo.

L'ingresso al "THE CLUB" è riservato ai soci ARCI. Il tesseramento annuale può essere fatto all'ingresso e permette di accedere a tutti i circoli Arci d'Italia, offrendo allo stesso tempo sconti e vantaggi in cinema, negozi e spettacoli.


Domenica 14 febbraio
alle 21.30
Contrada Fraganite, Via Don Ciccio Rotundo
THE CLUB
Maglie (LE)
Tel. 3202337930 - 3281793663
LOCALITA': The Club, contrada Fraganite, Maglie (LE)
INFO: lorenacafueri@libero.it
SITO WEB UFFICIALE / FONTE:

I feed Rss di Salentu.com

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore.

RSS eventi Puglia e Salento Gli eventi della Puglia e del Salento
Per maggiori informazioni sugli RSS di Salentu.com clicca qui!


Salentu.com ® è un marchio registrato - © 2001-2024 Tutti i diritti riservati • Partita IVA 03302380757
Direzione tecnica Nova Promotur sas TOUR OPERATOR e AGENZIA VIAGGI - Nr. REA LE-215079
Aut. Reg. n° 98 del 11.05.2005 - Dir. Tecnico: Gallo Antonella
Salentu.com
Progettazione e realizzazione: Focustek