San Valentino 2017 - One night, One Love

Le date e i programmi degli eventi e delle manifestazioni, i concerti e le mostre che si terranno in Galatina. Le sagre e le feste di Galatina, notizie e informazioni sull'evento.
Preventivo online
Destinazione


Date soggiorno


Numero di persone



EVENTI IN PUGLIA E NEL SALENTO
Segnala un evento

SAN VALENTINO 2017 - ONE NIGHT, ONE LOVE

Data: Dal 10/02/2017 al 15/02/2017
 
Amore... la veemenza dei sensi.
Amore... il sogno d'ogni notte. 
 
Offerta valida Da Venerdì 10 Febbraio a Mercoledì  15 Febbraio 2017 
 
San Valentino è il momento ideale per celebrare l'Amore.
Sorprendi la tua anima gemella immergendoVi nel calore ed eleganza delle nostre splendide stanze e regala alla persona che ami un giorno di romantiche attenzioni, in una struttura a quattro stelle capace di donare trepidanti esperienze.
Classe e charme Vi accompagneranno in un viaggio sensoriale ricco di sapori ed emozioni.
 
Hotel Palazzo Baldi ha ideato per Voi un evento esclusivo.
Vi accoglierà al Vostro arrivo il tepore di una romantica camera illuminata a lume di candela, decorata di fiori e pronta per un rilassante bagno caldo e profumato. 
Assaporerete un frizzante spumante accompagnato da gustose fragole immerse nella panna, l'ideale per creare intimità con il proprio partner nella privacy della Vostra camera. 
Il viaggio sensoriale continuerà con la cena a lume di candela presso un rinomato ristorante a pochi passi dal nostro Hotel che Vi sazierà con i delicati profumi della terra ed il corposo sapore del mare di prima qualità. 

Vi attenderà una lunga notte sotto le volte della Vostra camera, uniche testimoni del Vostro sconfinato amore.
Al risveglio, una ricca e rigenerante colazione a buffet suggellerà il ricordo di un San Valentino indimenticabile passato a Palazzo Baldi.
Ogni personalizzazione, desiderio, richiesta o necessità sarà al centro delle nostre attenzioni.

Non perdere l'occasione di regalare alla persona che ami un'emozione unica per il giorno più bello in una location da sogno.

L'offerta di San Valentino prevede a coppia:
1 pernotto a scelta in camera matrimoniale standard
Allestimento romantico in camera (dediche, petali di rosa sul letto, candele...)
Ricca colazione a buffet
- Bottiglia di spumantefragole e panna in camera all'arrivo
- Omaggio floreale per Lei
Cena Gourmet a base di pesce a lume di candela presso un rinomato ristorante a pochi passi dall'Hotel
Acqua e vino itg inclusi
Late check out (entro le ore 12:00)

Il costo del pacchetto è di Euro 97,00 a persona e salvo disponibilità delle camere.
 
Extra e Supplementi: 
- Notte aggiuntiva: Euro 90,00 in camera matrimoniale standard (in formula pernotto + colazione)salvo disponibilità
- Supplemento Suite: Euro 20,00 a camera a notte.
- Transfer per/da Lecce: Euro 15,00 a tratta a persona

Per prenotazione pregasi contattare telefonicamente il numero +39 0836 568345 oppure inviare un email a info@hotelpalazzobaldi.it. 
Eventuali altri extra a parte.

LOCALITA': Galatina
INFO: info@hotelpalazzobaldi.it
SITO WEB UFFICIALE / FONTE: http://www.hotelpalazzobaldi.it/it/home/

I feed Rss di Salentu.com

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore.

RSS eventi Puglia e Salento Gli eventi della Puglia e del Salento
Per maggiori informazioni sugli RSS di Salentu.com clicca qui!


Salentu.com ® è un marchio registrato - © 2001-2023 Tutti i diritti riservati • Partita IVA 03302380757
Direzione tecnica Nova Promotur sas TOUR OPERATOR e AGENZIA VIAGGI - Nr. REA LE-215079
Aut. Reg. n° 98 del 11.05.2005 - Dir. Tecnico: Gallo Antonella
Salentu.com
Progettazione e realizzazione: Focustek