Rassegna Rocketta: WE LOVE MAMAS live allo SKATAFASHOW di Aradeo

Le date e i programmi degli eventi e delle manifestazioni, i concerti e le mostre che si terranno in aradeo. Le sagre e le feste di aradeo, notizie e informazioni sull'evento.
Preventivo online
Destinazione


Date soggiorno


Numero di persone



EVENTI IN PUGLIA E NEL SALENTO
Segnala un evento

RASSEGNA ROCKETTA: WE LOVE MAMAS LIVE ALLO SKATAFASHOW DI ARADEO

Data: giovedì, 04/02/2010
 
Giovedì 4 febbraio We Love Mamas  in acustico allo Skatafashow di Aradeo in collaborazione con TTevents per la rassegna Rocketta.


Ritmi rudi e luminosità da ravers, We Love Mamas sono il nome nuovo dell’underground catanese. 
Una manciata di concerti, tra cui l’Eastpak Homemade Festival insieme a Bugo e la Notte Rebelde insieme ad Almamegretta, sono bastati perché si accendesse il click giusto.
Sono in quattro – John Lui (chitarra, voce, electronics), Michele Giustolisi (basso e theremin), Blatta (chitarre, electronics), Salvo Coppola (batteria) – e ciò che suonano mette in pace gli amanti dei groove sporchi di funk e ghetto style come i rocker più oltranzisti. 
Provenienze disparate che spiegano le diverse influenze: John Lui è all’opera anche come dj e producer (in uscita il suo Pump This Party Ep per la Killa Tunes); idem per Blatta, metà del duo Blatta & Inesha (Kitsunè), uno dei nomi più forti e in vista della scena indie-dance italiana. Salvo Coppola ha attraversato gli anni ’80 come batterista dei Flor, una delle più avvincenti rock band catanesi: dischi osannati da critica e pubblico, tour e concerti insieme a Died Pretty, Nirvana, Radiohead, REM giusto per dirne alcuni.
Così We Love Mamas si presentano con un uncino pop deliziosamente storto accompagnato da un taglio elettrico giusto all’altezza della pancia; inserti elettronici e una ruvida levigatezza dal sapore punk. Come ogni rock band che si rispetti è dal vivo che vien fuori la loro essenza: sensuali ma grezzi, eleganti eppure potenti e scorretti come un calcio in faccia.
Vicini per intenti e ispirazione a band quali Goose, LCD Soundsystem, !!!, We Love Mamas stanno all’incrocio tra la Chicago black di inizio supernova house, i riff serrati di Queens Of The Stone Age e la malinconica paranoia dei Nirvana.
Sono attualmente in studio per la registrazione del loro primo album.
www.welovemamas.com
www.myspace.com/welovemamas

Rocketta e una rassegna itinerante di musica dal vivo ideata dal giornalista e musicista Paolo Mei. Dopo aver ospitato oltre 30 band provenienti da tutta Italia, facendole circuitare in alcune delle più importanti location siciliane e calabresi, dopo aver attirato l’attenzione della stampa e delle tv locali (con servizio anche sul TG3 della RAI) e dopo aver presenziato con alcune band del circuito al Disco_nnect Festival di Venezia il 4 e 5 settembre, Rocketta si appresta adesso a farsi sempre più grande, estendendosi dalla Sicilia fino a Roma, attraversando Calabria, Puglia e Campania, ma mantenendo sempre vivo il suo obiettivo, ovvero quello di rappresentare una passerella per le migliori realtà emergenti del territorio nazionale e di portare la buona musica dal vivo anche nelle località meno solite a simili iniziative.

www.myspace.com/rockettaspace



info:
mobile:  328.8347924
E-mail: ttevents.lecce@gmail.com
Web: www.myspace.com/ttevents

LOCALITA': aradeo
INFO: ttevents.lecce@gmail.com
SITO WEB UFFICIALE / FONTE:

I feed Rss di Salentu.com

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore.

RSS eventi Puglia e Salento Gli eventi della Puglia e del Salento
Per maggiori informazioni sugli RSS di Salentu.com clicca qui!


Salentu.com ® è un marchio registrato - © 2001-2024 Tutti i diritti riservati • Partita IVA 03302380757
Direzione tecnica Nova Promotur sas TOUR OPERATOR e AGENZIA VIAGGI - Nr. REA LE-215079
Aut. Reg. n° 98 del 11.05.2005 - Dir. Tecnico: Gallo Antonella
Salentu.com
Progettazione e realizzazione: Focustek