RADIONORBA BATTITI LIVE 2013

Le date e i programmi degli eventi e delle manifestazioni, i concerti e le mostre che si terranno in Lecce. Le sagre e le feste di Lecce, notizie e informazioni sull'evento.
Preventivo online
Destinazione


Date soggiorno


Numero di persone



EVENTI IN PUGLIA E NEL SALENTO
Segnala un evento

RADIONORBA BATTITI LIVE 2013

Data: domenica, 21/07/2013
 

RADIONORBA BATTITI LIVE 2013

DOMENICA A LECCE

Lo spettacolo sarà trasmesso in tutta Italia

Dopo il grande debutto di domenica scorsa a Bari, la squadra di Radionorba è già al lavoro per far sì che tutto sia perfetto anche domenica prossima, 21 luglio, quando Battiti Live si terrà a Lecce, nella bellissima piazza Sant’Oronzo, dove ogni anno il colpo d’occhio lascia a bocca aperta. E non potrà che essere così anche domenica, considerando il cast allestito per la seconda tappa del tour.

A cominciare da Patty Pravo, da qualche giorno in radio il nuovo singolo, musicato da Ermal Meta. A Lecce ci saranno altri miti della musica italiana, gli Stadio, con il rock romantico che contraddistingue la loro vastissima produzione artistica. Eccezionali gli ospiti internazionali della seconda tappa del Radionorba Battiti Live: arriveranno dappertutto per assistere all’esibizione dei Blue, boy band britannica che ha venduto 20 milioni di dischi in tutto il mondo e tornata di recente con un nuovo album a 10 anni dall’ultimo disco. E poi ci sarà la bellissima Imany, la nuova stella del soul: la cantante africana, ex atleta ed ex modella, voce sensuale e un po’ malinconica, sta spopolando con il suo nuovo singolo, “You will never know”. Torna a Lecce dopo la grande esibizione di Bari Ola, l’autore del tormentone dell’estate 2013. Domenica sera ci sarà anche il grande deejay Gabry Ponte, famoso in tutto il mondo dance grazie agli oltre 10 milioni di dischi venduti, e noto anche per essere stato uno dei giudici nell’ultima edizione di Amici. E a proposito del talent di Maria De Filippi, sul palco di Battiti domenica ci saranno anche Greta, seconda classificata ad Amici 2013, e soprattutto Moreno, il vincitore ed anche il più atteso dai teenagers. A Lecce ci saranno altri rapper di nuova generazione: Fedez, Gue’ Pequeno e Baby K, e poi un talento made in Salento, il vincitore, fra i giovani, dell’ultimo Festival di Sanremo, Antonio Maggio.

Un cast strepitoso, per una serata assolutamente da non perdere. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta e in contemporanea in tutta Italia dalle super station legate a Publishare, principalmente collocate sul tasto 10 del telecomando, e naturalmente su Telenorba 7 e 8 in Puglia, Basilicata e Molise, oltre che Radionorba Tv, la tv della radio del sud, ed in radio in esclusiva su Radionorba.

A condurre lo show saranno anche quest’anno Alan Palmieri, direttore artisti dell’evento, e Roberta De Matthaeis, mentre Mingo De Pasquale di Striscia la Notizia avrà il ruolo di inviato nel backstage.

Lo spettacolo, patrocinato da Regione Puglia, Provincia di Lecce e Comune di Lecce, avrà inizio poco dopo le ore 21, ma sin dal pomeriggio sarà possibile assistere al soundcheck, a cui parteciperanno gli artisti che si esibiranno, e partecipare alle attività di intrattenimento proposte dagli sponsor (Samsung, Tim, Ricola, Penny Market, Dreher Lemon, Brico Center, Balkan Express, Wella), che offriranno anche molti gadget.

Appuntamento, dunque, a domenica 21 luglio, in piazza Sant’Oronzo.

Radionorba, la radio del sud è la prima radio in Puglia e Basilicata (fonte dati Audiradio). L’attuale area di diffusione comprende Puglia, Basilicata, Molise, Calabria, Abruzzo, Campania e parte del Lazio. L’emittente ha 2 sedi (Conversano e Napoli), 4 studi di registrazione, 2 studi di diretta, 1 regia mobile satellitare, 14 mila chilometri di ponti radio e 73 frequenze. Il 21 marzo 2012 è nata Radionorba Tv, ricevibile  al numero 19 della piattaforma digitale terrestre nelle regioni raggiunte dal segnale FM di Radionorba, oltre che in streaming sul sito di Radionorba e su iPhone, iPad ed apparati con sistema operativo Android. Per qualsiasi informazione sulle modalità di sintonizzazione del canale è possibile visitare il sito . In caso di mancata ricezione contattare in orario ufficio il numero verde 8000 16 16 6 o la Segreteria di Radionorba al numero 080 4092309.

LOCALITA': Lecce
INFO:
SITO WEB UFFICIALE / FONTE: www.radionorba.it

I feed Rss di Salentu.com

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore.

RSS eventi Puglia e Salento Gli eventi della Puglia e del Salento
Per maggiori informazioni sugli RSS di Salentu.com clicca qui!


Salentu.com ® è un marchio registrato - © 2001-2022 Tutti i diritti riservati • Partita IVA 03302380757
Direzione tecnica Nova Promotur sas TOUR OPERATOR e AGENZIA VIAGGI - Nr. REA LE-215079
Aut. Reg. n° 98 del 11.05.2005 - Dir. Tecnico: Gallo Antonella
Salentu.com
Progettazione e realizzazione: Focustek