La grande techno è di scena al Palarock di Aradeo (LE) Sabato 26 Dicembre. Un Santo Stefano con i fiocchi in compagnia del celebre club salentino, che per l'occasione ospita uno tra gli esponenti più amati della scena minimal techno negli ultimi anni, Paul Ritch.
Il dj parigino è entrato come un ciclone nel panorama techno europeo nel 2007 grazie alle sue straordinarie produzioni e live sets che lo hanno proiettato verso il successo mondiale, con singoli come “Samba” (Resopal, 2006), “Winter Ceremony” (2007), “Summer” (2007). Da allora Paul Ritch ha inciso per marchi come Drumcode, SCI+TEC, Soma e Bpitch Control mentre nel 2008 ha dato vita alla propria etichetta, Quartz Rec, concepita come una piattaforma di espressione artistica per mostrare i suoni techno d’avanguardia e un’ampia visione della musica elettronica.
Protagonista di molti eventi techno in celebri club come il Berghain di Berlino, il Vox di Atene, The End di Londra e il Cocorico di Riccione, Ritch ama descrivere il suo suono come “musical delirium”.
Le sue produzioni sono caratterizzate da potenza, unita ad armonia e suoni deep techno, fusi con un tocco di minimalismo. Questi elementi costituiscono il "marchio di fabbrica" che lo hanno decretato musicista di livello internazionale. Artista prolifico, ha travolto il suo ambiente musicale come una bufera: al pari del re Mida, Paul trasforma ogni nota in oro.
Sul palco insieme a lui un grande esponente della scena locale, Skizzo, artista dal grande talento creativo, che grazie alle sue straordinarie doti di djing è arrivato ad esibirsi in uno dei luoghi di culto della musica house e techno, il Berghain di Berlino.
Opening e aftershow a cura di Fabrizio Marotta, Luca Dem e Deep of Mind.
INFO
Palarock
Contrada Spina, Aradeo (LE)
Infoline: 3289677055