Dopo l'enorme successo raccolto domenica 1° Agosto a Marina di Ginosa (TA) Iunema prosegue il Nononline Tour 2010 con un'altra imperdibile data!!
L'appuntamento è per sabato 7 Agosto 2010 alle ore 22.00 a Sant'Arcangelo (PZ) in Piazza S. Michele, dove il cantautore materano sarà pronto a sorprendere ed emozionare ancora una volta il suo pubblico, non solo con la sua musica, ma anche con la rivisitazione di cover di grandi artisti internazionali e con esibizioni artistiche assolutamente originali.
Il tour proseguirà poi il 13 Agosto 2010 a Ceglie Messapica (BR) al Pub Royal OAK ed il 16 Agosto, sempre a Ceglie Messapica (BR) in Piazza Plebiscito, dove il concerto sarà organizzato nell'ambito dei Festeggiamenti in onore della festa patronale di S. Rocco.
Il 19 Agosto Iunema sarà a Latiano, presso il Santuario Madonna di Cotrino, in occasione della festa patronale di S. Berbardo. Il 22, poi, Agosto l'appuntamento con la musica di Iunema si rinnova in Puglia, a Mottola (TA) in Piazza XX Settembre ed il 27 Agosto l'artista vi aspetta a Massafra (TA) in Piazza Vittorio Emanuele.
L'ultima data per ora confermata è quella del 29 Agosto a Bernalda (MT) in Piazza centrale.
Il calendario del Nononline Tour 2010 è in continuo aggiornamento; per poter essere sempre informati sul mondo di Iunema, consultate il sito web ufficiale www.iunema.com, il myspace ufficiale www.myspace.com/iunema, la pagina Youtube dedicata www.youtube.com/iunema e la pagina Iunema sul social network facebook.
Per info e richieste, mandate una mail a info@iunema.com oppure iunema@hotmail.it.
LOCALITA': Sant'Arcangelo
INFO: info@iunema.com
SITO WEB UFFICIALE / FONTE: www.iunema.com
|