MaMa Marjas live – Istanbul Cafè – mercoledì 22 dicembre

Le date e i programmi degli eventi e delle manifestazioni, i concerti e le mostre che si terranno in Istanbul cafè. Le sagre e le feste di Istanbul cafè, notizie e informazioni sull'evento.
Preventivo online
Destinazione


Date soggiorno


Numero di persone



EVENTI IN PUGLIA E NEL SALENTO
Segnala un evento

MAMA MARJAS LIVE – ISTANBUL CAFÈ – MERCOLEDÌ 22 DICEMBRE

Data: mercoledì, 22/12/2010
 
TTevents presenta:
MaMa Marjas live – Istanbul Cafè – mercoledì 22 dicembre
A quattro mesi di distanza dal successo ottenuto al "Gusto Dopa al Sole" introducendo un artista di fama mondiale come Sean Paul, atteso ritorno nel Salento per la rivelazione del reggae italiano: Mama Marjas.
Dopo aver girato in lungo e largo la penisola in numerosi festival ed eventi musicali, il 22 dicembre Mama Marjas calcherà il palco dell'Istanbul Café con un live show carico di forti vibrazioni reggae, r'n'b, soul, dancehall, dub.
Marjas inizia a lavorare con la musica già dall'età di sei anni, con l'orchestra spettacolo dei suoi genitori (International Band), studia violino presso il Conservatorio di Matera, città dove incontra Kianka Town e matura esperienza nella musica Reggae sin dalle sue basi, facendo tanta pratica come DJ e speaker del sound e cantando le sue prime tunes in inglese e in dialetto nelle dancehall locali. Di lì a poco i One Love, storico sound ed etichetta di Roma, le propongono di cantare sul Maria Riddim e dalla hit EVERYTIME comincia così l'avventura artistica di MaMa Marjas. 
Dopo 3 anni di "gavetta", nel 2009 MarjaS si è sentita pronta per il suo primo album. Il risultato è B-LADY, prodotto dalla Love University di Don Ciccio (veterano del reggae italiano), album che vede la collaborazione di diversi bravi produttori: dal tarantino Alberto Dati (Elastic Society) ai fiorentini Michelangelo Buonarroti, dal brindisino Mighty Cez ai salernitani di ErbaPipa con la loro Rupa Rupa Records, fino all'immancabile Macro Marco e al grande Dj Lugi.
La giovane artista pugliese ha partecipato a lavori discografici con  Anthony Johnson, Africa Unite, Neffa e  il noto produttore inglese Adrian Sherwood e a numerosi live con artisti come Krikka Reggae, Murgia Youth, Apres la Classe. Ha avuto anche l'occasione di lavorare al fianco di artisti del calibro di Triston Palma, Buju Banton, Michael Rose, Junior Reid, Etana, Cecile, Tanya Stephens, Sud Sound System.  
Il suo live showcase all'Istanbul Cafè di Squinzano sarà arricchito dal supporto delle splendide voci di Miss Mykela e Sistah Kinky e dall'esperienza del veteran DJ e producer Don Ciccio ai controlli.
Il concerto sarà introdotto dal DJ set a cura di Paco Ten (Lumumba Records), inizio alle ore 23, ingresso 7€,  5€ sino alle h.24.
Info:
mobile:  328.8347924
E-mail: ttevents.lecce@gmail.com
Web: www.myspace.com/ttevents

LOCALITA': Istanbul cafè
INFO: ttevents.lecce@gmail.com
SITO WEB UFFICIALE / FONTE:

I feed Rss di Salentu.com

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore.

RSS eventi Puglia e Salento Gli eventi della Puglia e del Salento
Per maggiori informazioni sugli RSS di Salentu.com clicca qui!


Salentu.com ® è un marchio registrato - © 2001-2022 Tutti i diritti riservati • Partita IVA 03302380757
Direzione tecnica Nova Promotur sas TOUR OPERATOR e AGENZIA VIAGGI - Nr. REA LE-215079
Aut. Reg. n° 98 del 11.05.2005 - Dir. Tecnico: Gallo Antonella
Salentu.com
Progettazione e realizzazione: Focustek