
Doppio appuntamento tutto al femminile con due band rock sul palco:
LoLA and the LoVErS & SuperSquillo.
Il progetto rock ‘n' roll "Lola and the lovers" nasce nel febbraio 2008 dalla collaborazione di musiciste già affermate nell'ambito salentino: Sofia Brunetta, cantante-chitarrista ex "Evagarde"; Francesca Mele, cantante e bassista blues; Eleonora De Luca, batterista e cantante-chitarrista dei "Lingerie".
Da subito la band si afferma con sonorità frizzanti ed energiche con un notevole impatto visivo e sonoro. Attualmente le "Lola and the lovers" si esibiscono nei locali più frequentati del Salento e sono al lavoro sull'arrangiamento di brani inediti.
Le SuperSquillo nascono nel 2004 dalla mente perversa della frontgirl Zara Veleno, Voice'n'BassRaper. Il gruppo trova la sua dimensione ideale tra electropunk, synthrock e punk'n'roll, specialmente sul palco, dove la voce e la collera di Zara si esprimono al meglio. Durante le varie formazioni, Le SuperSquillo incontrano Gilvia'n'her tits e la sua esperienza da elettroperformergrrl, che si esibirà sia alla chitarra che al computer, ed F25 che dona alle SuperSquillo un tocco noise. Hanno preso parte di recente al FE/MALE a Roma, presentate come gruppo PunkElectroFemminist 'marcio e distruttivo...