E' una sintesi di colore, musica e profumo, antica bottega di ceramica, oggi trasformata in un luogo dove abbandonarsi ad atmosfere suggestive. Uno spazio di agio, comodità e riservatezza, realizzato intorno ad una fontana rivestita con le tipiche zellige, piccole piastrelle in ceramica.
Si tratta del Caffè Nenè - locale in stile arabo sito in via Leone XIII al quartiere delle ceramiche di Grottaglie (TA) - il singolare contesto nel quale ogni giovedì sera, a partire dal prossimo 19 febbraio, avrà luogo il nuovo ed esclusivo aperitivo settimanale, impreziosito da un buffet di pietanze orientali e dal dj set curato dai resident Danilo Aprile e Mario Roberti. Un dj set nel quale a farla da padrone, sarà un ventaglio di sonorità Soulful, Vocal e Classic House.
Il tutto esaltato dalle caratteristiche volte a stella, recuperate e lasciate allo stato originale del luogo. Per non parlare dei prodigiosi giochi di colori, elementi e decorazioni, realizzati completamente a mano, risultato eccelso dell'arte ceramica, a ricreare il fascino della magica atmosfera d'oriente.