LA TROYA AMNESIA di IBIZA

Le date e i programmi degli eventi e delle manifestazioni, i concerti e le mostre che si terranno in Bisceglie. Le sagre e le feste di Bisceglie, notizie e informazioni sull'evento.
Preventivo online
Destinazione


Date soggiorno


Numero di persone



EVENTI IN PUGLIA E NEL SALENTO
Segnala un evento

LA TROYA AMNESIA DI IBIZA

Data: sabato, 31/03/2012
 


B
RASILIO presents

LA TROYA dall’AMNESIA di IBIZA @ Divinae Follie

Guest dj resident OSCAR COLORADO, voice CRISS FOSELLA

Dancers and Performers


Sabato 3
1 marzo -
Winter Season 2011/2012 - XXI anno del Divinae Follie SuperStar

 

 

   Colori, eccessi, libertà, allegria sopra le righe tipica della cultura iberica. Questo sabato tornano le atmosfere alla Almodóvar con uno dei party più importanti al mondo, direttamente dall’Amnesia di Ibiza La Troya”.

Il DIVINAE FOLLIE di Bisceglie, fresco della vittoria per il secondo anno consecutivo dei 2night Regional Awards come migliore discoteca nella categoria Music Factory, continua il suo gemellaggio  con uno dei club di riferimento della movida nell’isla blanca: l’Amnesia di Ibiza. Pronta a strabiliare il popolo della notte, ritorna sabato 31 marzo sul palco del Divinae Follie “La Troya”, una festa senza paragoni, ideata dall’art  director più noto dell’isola delle Baleari, Brasilio, celebre per il suo estro eccentrico, capace di spingersi oltre le convenzioni e i clichè.

Dalla musica all’ambientazione, passando per maestose scenografie ed imponenti coreografie: nulla sarà lasciato al caso per tuffarsi nell’incredibile esperienza della “notte ibizenca”, divertente, frizzante, sensuale e assolutamente stravagante e trasgressiva.

   Per vivere le atmosfere di Ibiza, l’isola che vive la notte, il Divinae Follie ospiterà direttamente dall’Amnesia, ritrovo modaiolo delle notti iberiche, tutto il Team de “La Troya”. In consolle oltre a Oscar Colorado, dj ufficiale de La Troya World Tour, anche la voce di Criss Fosella, figura che rappresenta appieno lo spirito del “party”, e i performers che ad ogni appuntamento si alternano in nuovi shows sempre più intriganti in puro stile “Troya” e molto ancora…Danno loro il benvenuto in consolle i djs resident del MITO del Divinae Follie. Un evento internazionale cui il Divinae Follie ci ha abituato, riconosciuto come uno dei migliori club in Italia e gemellato con il locale di punta di Ibiza, l’Amnesia, e con il suo party storico, La Troya. Un party eccessivo, coinvolgente, provocante e carico di colore, dalla segnata anima spagnola. Una collaborazione importante tra l’Amnesia e il Divinae Follie che ha già riscosso notevole successo anche in occasione dell’inaugurazione della stagione invernale 2011-2012. Un obiettivo raggiunto per uno dei pochi locali italiani capace di entrare nel circuito dell’entertainment ibizenco, in particolare dell’Amnesia, al momento, uno dei club “cult” al mondo. E conclama il posizionamento del Divinae Follie sulla direttrice mondiale del nightclubbing, come discoteca da sempre promotrice e anticipatrice di tendenze, anche musicali. Il gemellaggio internazionale con l’Amnesia rientra nell’illuminata vision dell’art director Titti Mastrogiacomo che consente al popolo della notte pugliese di respirare aria internazionale.


Le eccellenze si incontrano. NON FATEVELO RACCONTARE!

Al Divinae Follie si respira aria internazionale, le altre sono solo discoteche.

 

Una notte tutta da vivere con allestimenti, performers, scenografie della discoteca che a sud non ha concorrenti, l’unica con una storia eccezionale e un presente altrettanto sfavillante. La formula vincente del divertimento continua anche nell’up floor del Divinae Follie, al piano superiore troverai l’esclusiva location del MAX e l’elegante e raffinato BRERA con una selezione musicale sapientemente ricercata e curata dalla coinvolgente bravura dei suoi djs resident, capaci di sprigionare energia pura.

   Sempre valida la formula “DiscoDinner” che coniugherà una cena di classe, con menù ricercati, accompagnati da vini pregiati, serviti nel ristorante “La Vetta dei Divi” con lingresso in discoteca ad un prezzo promozionale all inclusive, vicinissimo al tempio del divertimento, il Divinae Follie. Qualità e cibi selezionati sono i dictat de La Vetta dei Divi, dove è anche possibile cenare “a la càrte”. Questo sabato la possibilità di cenare con lo staff dello show più coinvolgente e provocante di Ibiza, La TROYA. 

 

Prenota la tua interminabile notte di follie, sin dal preserata, consulta il nostro website e scoprirai piacevoli sorprese.

www.divinaefollie.com

Biglietti e Privè acquistabili on line.

Info Line: 0803986050

Pronti a stupirvi? Sabato 31 marzo il Divinae Follie e l’Amnesia gemellati per una “one night” da numeri uno

LOCALITA': Bisceglie
INFO:
SITO WEB UFFICIALE / FONTE:

I feed Rss di Salentu.com

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore.

RSS eventi Puglia e Salento Gli eventi della Puglia e del Salento
Per maggiori informazioni sugli RSS di Salentu.com clicca qui!


Salentu.com ® è un marchio registrato - © 2001-2021 Tutti i diritti riservati • Partita IVA 03302380757
Direzione tecnica Nova Promotur sas TOUR OPERATOR e AGENZIA VIAGGI - Nr. REA LE-215079
Aut. Reg. n° 98 del 11.05.2005 - Dir. Tecnico: Gallo Antonella
Salentu.com
Progettazione e realizzazione: Focustek