“Kill Tizz” – spettacolo di Improvvisazione Teatrale
Improvvisart presenta in prima nazionale “Kill Tizz”, grande show di Improvvisazione Teatrale con Tiziano Storti, attore e docente della Scuola Verba Volant di Roma, e gli attori della Scuola Improvvisart di Lecce che si esibiranno senza copione, scenografie e costumi.
Domenica 3 aprile (ore 20:30 – ingresso €5) Improvvisart è lieta di presentare al pubblico una vera e propria festa all'insegna dell'Improvvisazione Teatrale con un nuovo appuntamento della stagione 2015/2016!
Le Officine Culturali Ergot ospiteranno il grande show “Kill Tizz” con ospite da “Verba Volant Roma” Tiziano Storti, uno degli improvvisAttori più forti d'Italia, che andrà in scena con gli attori di Improvvisart, improvvisando un'ora di spettacolo senza tregua! Sarà uno show nel quale ci sarà un Eroe ma che non sa di esserlo! Nelle grandi avventure, nelle fiabe e nei racconti, in qualunque saga mitologica, fantasy, gotica che si rispetti, in tutti i viaggi, in ogni percorso interiore, in ogni storia d’amore intramontabile, in ogni lotta quotidiana, in ogni grande film… in ogni storia si nasconde un eroe. Proprio come in un grande romanzo o su una grande pellicola, Kill Tizz terrà il pubblico incollato alla sedia. E sarà lo stesso pubblico che regalerà un titolo inedito per ogni storia che nascerà. Il tifo sarà tutto per lui: per l’eroe!
Una cornice frizzante per questo spettacolo che si preannuncia del tutto imprevedibile.
Domenica 3 aprile alle ore 20:30
Officine Culturali Ergot – p.tta Falconieri 1/b, Lecce.
Ingresso € 5,00 (prevendite aperte presso Ergot). Per info 328.7686080.
www.improvvisart.com