Φύση music, organizzazione impegnata nel promuovere le migliori realtà della techno e della house music in Puglia, è lieta di presentare Jonas Kopp e Lakuti: due stelle indiscusse provenienti rispettivamente dall’Argentina e dal Sud Africa. Un appuntamento di respiro internazionale e assolutamente imperdibile, dove per una notte, tre continenti si uniranno grazie al linguaggio universale della musica.
JONAS KOPP è sicuramente una delle realtà più affermate nel mondo della musica elettronica argentina degli ultimi anni. Grazie alla fusione tra le sonorità molleggianti della house proveniente da Chicago e le atmosfere più introverse e ipnotiche della deep music americana e della techno berlinese, Kopp ha reso i suoi lavori assolutamente originali e inediti, destando interesse e curiosità a livello internazionale. La sua consacrazione artistica avviene nel 2010 attraverso delle esibizioni di primo livello all’ADE al Sonar Festival di Barcellona e al Berghain di Berlino, dove Jonas Kopp dimostra di essere non soltanto un ottimo produttore, ma anche un eccellente performer. Questo gli permette di entrare nelle grazie di alcune tra le labels più in voga del momento: la Ostgut Ton e la Tresor
LAKUTI nasce in Sud Africa e riceve un’educazione musicale improntata sul jazz la musica soul, ma l’ascolto della house music proveniente da Chicago è determinante. Dopo essersi destreggiata in underground parties nelle periferie di Johannesburg, Lakuti si trasferisce prima a Toronto e in seguito a Londra, dove il leggendario Earl Gateshead la accoglie sotto la sua ala protettiva. Da lì una rapida ascesa che le permette di suonare nelle migliori piazze europee come il Panorama Bar di Berlino, il Concrete di Parigi e il Fabric di Londra.
LINE UP:
Φωτιά Stage: Jonas Kopp - Unthone - Modular SH
Αέρα Stage: Lakuti - Gianluca De Medio - Hylem
BIGLIETTI:
13 euro
INFORMAZIONI: Tel. 331 935 44 10
https://www.facebook.com/quonmusic
stefano@mmrec.com
mikigirone@gmail.com