IO CANTO LAURA - Tributo a Laura Pausini

Le date e i programmi degli eventi e delle manifestazioni, i concerti e le mostre che si terranno in Galatina. Le sagre e le feste di Galatina, notizie e informazioni sull'evento.
Preventivo online
Destinazione


Date soggiorno


Numero di persone



EVENTI IN PUGLIA E NEL SALENTO
Segnala un evento

IO CANTO LAURA - TRIBUTO A LAURA PAUSINI

Data: giovedì, 30/06/2011
 

IO CANTO LAURA, TAPPA A GALATINA DEL TRIBUTO SALENTINO ALLA PAUSINI

Il 30 GIUGNO Galatina ospita, per la sua festa patronale dei SS.Pietro ePaolo, il concerto degli Io Canto Laura, uno dei più grandi tributi alla cantante italiana più amata nel mondo, Laura Pausini. L'evento si svolgerà in Piazza Aligheri a partire dalle 21,30.

Viene dal Salento uno dei migliori tributi a Laura Pausini, la cantante italiana più amata nel mondo. L'idea della tribute band, Io Canto Laura, non è quella di imitare ma di rendere omaggio a un'artista che da timida ragazza di provincia è divenuta la regina della musica leggera italiana, ottenendo un successo internazionale, e di regalare al folto pubblico le stesse emozioni che la Pausini trasmette insieme alla sua band. I musicisti che compongono la tribute band vengono, infatti, da esperienze musicali differenti e hanno una grande maturità artistica, elemento che permette loro di dare un'impronta personale ai brani, puntando soprattutto sulla bellissima voce di Annarita Luceri, straordinaria interprete salentina e cantante di successo.
Il vasto repertorio racconta la carriera della Pausini, iniziata nel 1993 quando, con il brano La solitudine, ha vinto il Festival di Sanremo, fino agli ultimi album con pezzi come E invece no e Primavera in anticipo. L'amore è il filo conduttore che lega tutti i brani ed è grazie al grande amore per la musica che Io Canto Laura sta ottenendo un enorme successo nelle piazze italiane.

I componenti della band sono: alla voce Annarita Luceri, al basso Maurilio Gigante, alla batteria Lino Lupo, alle tastiere Luciano Toma, Daniele Stefano e Giuseppe Garrisi alle chitarre, Carmen Lupo e Annalisa De Pascali ai cori.

Il prossimo appuntamento per i Pausiniani e non è il 30 Giugno, a partire dalle 21,30 in Piazza Aligheri a Galatina (Le).

LOCALITA': Galatina
INFO: tom36@inwind.it
SITO WEB UFFICIALE / FONTE:

I feed Rss di Salentu.com

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore.

RSS eventi Puglia e Salento Gli eventi della Puglia e del Salento
Per maggiori informazioni sugli RSS di Salentu.com clicca qui!


Salentu.com ® è un marchio registrato - © 2001-2021 Tutti i diritti riservati • Partita IVA 03302380757
Direzione tecnica Nova Promotur sas TOUR OPERATOR e AGENZIA VIAGGI - Nr. REA LE-215079
Aut. Reg. n° 98 del 11.05.2005 - Dir. Tecnico: Gallo Antonella
Salentu.com
Progettazione e realizzazione: Focustek