Impro Full Monty, spettacolo di Improvvisazione Teatrale a Brindisi

Le date e i programmi degli eventi e delle manifestazioni, i concerti e le mostre che si terranno in Brindisi. Le sagre e le feste di Brindisi, notizie e informazioni sull'evento.
Preventivo online
Destinazione


Date soggiorno


Numero di persone



EVENTI IN PUGLIA E NEL SALENTO
Segnala un evento

IMPRO FULL MONTY, SPETTACOLO DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE A BRINDISI

Data: mercoledì, 08/03/2017
 

ImprovvisArt presenta Impro Full Monty, divertente e coinvolgente spettacolo di Improvvisazione Teatrale con gli Attori della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Lecce che si esibiranno senza copione, scenografie e costumi, dando vita ad uno spettacolo unico e irripetibile.

 

Mercoledì 8 marzo Susumaniello Vineria di Brindisi ospita una produzione inedita, con in scena gli attori di Improvvisart in uno spettacolo fresco e divertente, ironico e ammiccante, in cui a farla da padrone saranno l’allegria e la comicità.

Il teatro italiano è da tempo in crisi e in questo scenario di precarietà, quattro attori decidono di escogitare un modo originale per arrivare al guadagno facile: visto l’imminente arrivo dell’8 marzo e il crescente successo di pubblico degli strip maschili, gli attori decidono di dare vita a uno spettacolo inedito e ironico, che coniuga Improvvisazione Teatrale e spogliarello.

Quando il sistema economico ti mette in mutande, non ti resta che toglierti pure quelle per fare un po' di soldi. E così gli attori si mettono a nudo per sopperire alla crisi sociale e a quella esistenziale con la propria arte: alle inquietudini del disimpiego e ai problemi personali con figli, mogli, madri e con il proprio corpo, si somma la recessione del ruolo del maschio nella società moderna e la crescente popolarità degli spogliarelli per l’8 marzo diventa l’occasione per lanciare crisi e disperazione verso le altezze del teatro brillante.

Il gioco di Impro Full Monty è proprio questo: passare dal teatro di improvvisazione allo strip ammiccante, dalla miseria alla vivacità, dalla crisi sociale al gaudio popolare. D'altronde, è difficile puntare il dito contro una banda di uomini nudi.

Al termine della serata, gli attori/strippers chiederanno al pubblico di lasciare nei loro cappelli da poliziotto un’offerta che sarà devoluta alla Associazione “Cuore di Donna”, che opera nel reparto oncologico dell’Ospedale di Brindisi.

 

Mercoledì 8 marzo - ore 22:00
Susumaniello Vineria- via Tarantafilo 25 - Brindisi

Ingresso gratuito. Prenotazione tavolo al 320.8257367

www.improvvisart.cominfo@improvvisart.com

 

 

LOCALITA': Brindisi
INFO: info@improvvisart.com
SITO WEB UFFICIALE / FONTE: http://www.improvvisart.com

I feed Rss di Salentu.com

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore.

RSS eventi Puglia e Salento Gli eventi della Puglia e del Salento
Per maggiori informazioni sugli RSS di Salentu.com clicca qui!


Salentu.com ® è un marchio registrato - © 2001-2018 Tutti i diritti riservati • Partita IVA 04277210755
Direzione tecnica Nova Promotur sas TOUR OPERATOR e AGENZIA VIAGGI - Nr. REA LE-215079
Aut. Reg. n° 98 del 11.05.2005 - Dir. Tecnico: Gallo Antonella
Salentu.com
Progettazione e realizzazione: Focustek