L'unico, inimitabile e inconfondibile giovedì universitario del Salento è al Womb di Cavallino (LE) il 3 Dicembre. Il celebre club leccese e pronto a far scatenare e ballare tutti gli studenti in occasione di un Erasmus Party da brividi. Ospiti della serata Cesko, frontman degli Apres La Classe, DJ Spike, membro dei Boomdabash, e, direttamente dalla Spagna, DJ Asis from Valladolid.
Cesko non ha bisogno di presentazioni: la sua fama, meritatamente raggiunta a suon di successi con gli Apres La Classe, lo precede. Oltre ad essere uno straordinario cantante, è fine conoscitore e “selector” di grande musica; i suoi dj set spaziano nei generi percorrendo una ideale cavalcata attraverso la storia della musica: dal rock al funk, dal reggae allo ska sino alle sonorità patchanka e dubstep tipiche degli Apres.
Insieme a Cesko, sul palco, un altro talento della consolle infiammerà la pista del Womb: Dj Spike.
Artista con esperienza ultradecennale, Spike esprime da sempre i propri gusti agendo in piena libertà, miscelando generi musicali diversi tra loro e rompendo tutti gli schemi e i preconcetti. Il suo stile ha attratto l'attenzione dei Boomdabash, gruppo musicale in ascesa di cui è diventato membro nel 2009. La sua peculiarità consiste nell’avere nel suo bagaglio musicale una serie variegata di influenze, talvolta anche contrastanti, che però rendono uniche ed eclettiche le sue performance e il suo modo di proporre la sua selezione.
Sarà un Erasmus Party travolgente, brillantemente completato ai controlli da una presenza internazionale di assoluto spessore, Dj Asis from Valladolid, che porterà all'interno del Womb il sound e il divertimento tipici dei party universitari spagnoli.
INFO
Womb
Strada Vicinale Bernardini snc - Cavallino (LE)
Infoline: 3465382699