Halloween with Party Skeleton

Le date e i programmi degli eventi e delle manifestazioni, i concerti e le mostre che si terranno in Parabita. Le sagre e le feste di Parabita, notizie e informazioni sull'evento.
Preventivo online
Destinazione


Date soggiorno


Numero di persone



EVENTI IN PUGLIA E NEL SALENTO
Segnala un evento

HALLOWEEN WITH PARTY SKELETON

Data: venerdì, 30/10/2015
 
In occasione di Halloween approda al BAKAYOKO' di Parabita il party rovente dei PARTY SKELETON! 
Rock'n' roll, rock, punk per veri nostalgici!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Offspring, Beatles, Black Keys, Sex Pistols, Black Sabbath, Clash, Ray Charles, Blur, Nirvana, Depeche Mode, Marilyn Manson e molti altri!!!

Start h. 22 -  INGRESSO LIBERO


IMPOSSIBILE MANCARE!!!

MEMBERS!
Christine IX - Bass
Elena Indigo - Vocal
Pier - Drums
Pietro Scaligeri - Guitar


PARTY SKELETON.... MA CHI SONO??!

Party Skeleton è una brillante e facèta nostalgic rock band nata dai cervelli lesionati di quattro amici che, in preda a deliri post adolescenziali, si sono uniti accidentalmente in un progetto destinato a sfuggirli di mano. 

La mina scatenante, è la veterana bad girl Christine IX, già nota al pubblico nazionale ed internazionale per i numerosi progetti come Shotgun Babies, Christine IX, Choke In Mirrors, La Starlette Maudite e Nobody's Daughters. 
Poliedrica cantante e chitarrista, nei Party Skeleton Christine appende la chitarra e la voce al chiodo per suonare il basso con violenta maestosità. 

Sottratta alla strada grazie ad un tag su Facebook, alla voce ritroviamo la ribattezzata “Sua Sciamanità” Elena Indigo, reduce dall’esperienza pluridecennale nella crossover band Equilibrio del Terrore e nel gruppo stoner/doom IZO. In lotta quotidiana con una gastrite da abuso di alcolici che ne placa i picchi di graziosità vocale, Elena Indigo non manca dall’incantare i deliranti fans con la sua voce avvolgente e le sue performance a metà strada tra il sensuale e il grottesco. 

Irresistibile guitar man dei Party Skeleton è l’inquietantemente talentuoso Pietro Scaligeri, cantante e chitarrista carovignese dai trascorsi metallari nei Malkavian, Evilcrosses, Gash e negli attuali System Project, El Cougar e Nakbyte. Apparentemente schivo e felpato come un cucciolo di puma, Scaligeri si rivela alla chitarra in tutta la sua brutale destrezza, donando al pubblico i suoi riff corposi e suadenti.

Fiore all’occhiello del gruppo, in grado di accarezzare la batteria con raccapricciante delicatezza per poi farla infuriare in un frastuono vibrante di onde sonore, è il potente batterista Pier. Viso d’angelo e da noto serial killer, Pier ha già stordito numerose platee nei precedenti gruppi metal Evilcrosses, Malkavian, Fuckin'ostia, Southern Cult e Voyage. Misterioso e sfuggente, raramente lucido, il batterista sorprende l’orecchio più raffinato con le sue sonorità caotiche ed i suoi ritmi strappamutande.

I Party Skeleton propongono, in chiave rivisitata, brani rock giocosi e festaioli, che hanno caratterizzato l’adolescenza di noialtri trentenni e ultratrentenni, con atmosfere burlesche e conviviali che strizzano l’occhio ad influenze sonore ed echi un po’ dark, un po’ punk, un po’ di alcool.


Pagina Facebook Party Skeleton
https://www.facebook.com/PartySkeleton?fref=ts]

Pagina Facebook Bakayokò
https://www.facebook.com/bakayoko.parabita?fref=ts
LOCALITA': Parabita
INFO: elena.mancarella@libero.it
SITO WEB UFFICIALE / FONTE: https://www.facebook.com/PartySkeleton?fref=ts]

I feed Rss di Salentu.com

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore.

RSS eventi Puglia e Salento Gli eventi della Puglia e del Salento
Per maggiori informazioni sugli RSS di Salentu.com clicca qui!


Salentu.com ® è un marchio registrato - © 2001-2021 Tutti i diritti riservati • Partita IVA 03302380757
Direzione tecnica Nova Promotur sas TOUR OPERATOR e AGENZIA VIAGGI - Nr. REA LE-215079
Aut. Reg. n° 98 del 11.05.2005 - Dir. Tecnico: Gallo Antonella
Salentu.com
Progettazione e realizzazione: Focustek