Guido Nemola: estate tra house, deep e techno al Fico d'india Eventi a Lecce
„
L'estate al Fico d'India si dipinge di sonorità house, deep e techno. Tre gli appuntamenti da non perdere.
Sabato 9 Agosto al Fico D'India arrivano i Fideles a partire dalle 23:00 al Fico d'India di Porto Selvaggio (Nardò). Ingresso libero House. Tech House, Deep e Funky: è il sound dei Fideles, fra i migliori DJ producers della scena elettronica italiana. La loro musica è stata selezionata da Shlomi Aber per la compilation del "Sankeys" di Ibiza, e grazie al loro talento sono entrati a far parte delle etichette discografiche più prestigiose: Upon You, Be As One, Suara, Brise. Ad affiancare i Fideles il DJ tedesco Sebastian Spiegelhauer ed il DJ resident Guido Nemola (Recycle Records). La presenza di questi artisti internazionali al Fico D'India conferma la volontà di proporre sempre più musica di qualità.
Secondo appunatmento con la musica house sabato 16 Agosto Max Rosardo a partire dalle 23:00. Anche stavolta un artista d'eccezione regalerà ai nostri ospiti una notte elettrica: arriva Max Rosardo, DJ producer da vent'anni fra i protagonisti della scena underground Italiana, conosciuto per le sue release sulle label Recycle, JoyfullFamily, Milligrams, Soul Veritee. Il sound di questo artista è come un diamante dalle mille sfaccettature, un viaggio dalla Deep House alla Detroit Techno. Ad introdurre Max Rosardo saranno il DJ A.d.M.a (Recline) ed il resident Guido Nemola (Recycle).
Terzo appuntamento sabato 23 Agosto Jako live (Jacopo Aluzzi) a partire dalle 23:00. L'estate 2014 riserva ancora importanti appuntamenti per gli amanti della club culture: direttamente da Londra sbarca al Fico D'India di Porto Selvaggio (Nardò) il poliedrico musicista Jacopo Aluzzi, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Jako per le sue pubblicazioni sulle label Alphahouse, Transition LAB, Little Helpers. Il talentuoso performer presenterà l'ultimo disco pubblicato su Recycle Records con il suo nuovo live elettronico, un ciclico sovrapporsi di suoni e ritmi Techno tutti da ballare. Ad affiancare questo artista la giovane promessa Lorenzo Invidia ed il DJ resident Guido Nemola (Recycle Records).
“
Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/eventi/discoteche/guido-nemola-estate-tra-house-deep-e-techno-al-fico-d-india-guido-nemola-max-rosardo-fideles-jako-2197629.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334