BOSSA, SWING, R&B
NELLA TAVERNA DELLA SUITE77
Morbide atmosfere blues venerdì 15 nella taverna della (suite77). La calda accoglienza e le immortali suggestioni dei grandi classici e pezzi inediti rivisti dagli "OLD TIMES GROUP", si mescolano per regalarvi forti emozioni.
Uno spettacolo per non dimenticare i suoni dell'anima. L'insieme delle varie esperienze in un repertorio d'ascolto, d'atmosfera, sofisticato nell'aggregazione intima di suoni e sensazioni al di là del tempo e dello spazio infinito che la musica trasmette.
Il gruppo è composto da Enzo Leucci, alla batteria. Viene da esperienze di pop rock romantico . Ora ha intrapreso una nuova scommessa che sta vincendo alla grande, grazie alla delicatezza dei suoni ed alla tecnica che lo sostiene. Giuseppe Accogli, al basso. Maturato negli anni sessanta come turnista e musicista nei migliori gruppi pugliesi, ha scelto di tornare al suo vecchio amore: il blues. Maurizio De Giovanni, alle tastiere. Trascorso di appartenenza al R&B con artisti come i Four Kents , Adriano Pappalardo ed altri. Mantiene principalmente le sonorità tradizionali della musica dell'anima, ma non disdegna suoni e concetti del jazz contemporaneo con influenze brasiliane. Stefy Rinaldi, voce. Giovanissima Singer dalle dimensioni cromatiche infinite, un colpo di fulmine per lei innamorarsi dello swing, del blues e dell'easy jazz espresso dagli Old Times.
OSPITE D'ECCEZIONE DELLA SERATA
Franco Greco. Sassofonista, grande strumentista, talento naturale nell'espressività e nella passione che incanta il pubblico che lo ascolta ed i musicisti che con lu i suonano.
Inizio ore 21:30