GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS + BOOMDABASH - JUNGLE VIBES ft.DJ HYPE + DADDY EARL

Le date e i programmi degli eventi e delle manifestazioni, i concerti e le mostre che si terranno in Parco Gondar (Gallipoli/Lecce - Litoranea Lungomare G.Galilei . Le sagre e le feste di Parco Gondar (Gallipoli/Lecce - Litoranea Lungomare G.Galilei , notizie e informazioni sull'evento.
Preventivo online
Destinazione


Date soggiorno


Numero di persone



EVENTI IN PUGLIA E NEL SALENTO
Segnala un evento

GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS + BOOMDABASH - JUNGLE VIBES FT.DJ HYPE + DADDY EARL

Data: Dal 17/08/2011 al 20/08/2011
 

PARCO GONDAR (GALLIPOLI/LECCE) 

17 AGOSTO: GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS + BOOMDABASH 

20 AGOSTO: JUNGLE VIBES ft.DJ HYPE + DADDY EARL  

L’AGENZIA DAY OFF - ORGANIZZATORI DEL DAY OFF MUSIC FESTIVAL - PRESENTA 2 DATE LIVE AL PARCO GONDAR DI GALLIPOLI: IL SET LIVE DI GIULIANO PALMA E I SUOI BLUEBEATERS E LO SHOW INFUOCATO DI UNO DEI GRANDI DELLA DRUM AND BASS MONDIALE, DJ HYPE, SPECIAL GUEST DELLA SERATA JUNGLE VIBES

Day Off Music Agency, anche quest’anno, porta in Salento tanti talentuosi dj e musicisti italiani e internazionali. La location scelta - che vedrà esibirsi Giuliano Palma e i suoi Bluebeaters e la band salentina Boomdabash (17 agosto) e superstar della drum and bass mondiale come Hype (ospite della serata Jungle Vibes, l’unico appuntamento che riflette in Salento l’atmosfera dei party londinesi) - è il Parco Gondar di Gallipoli (Lecce) che, in poco tempo, è diventato il punto di riferimento per i grandi show musicali nel Salento.

Giuliano Palma & The Bluebeaters
rappresentano uno dei gruppi più interessanti della scena musicale italiana, proprio grazie ai ritmi reggae e rocksteady. Ora impegnati il un lungo tour estivo in giro per l’Italia, faranno tappa anche a Gallipoli, il 17 agosto, per presentare al pubblico il nuovo lavoro “Combo (Repack)”, una reidizione dell’ultimo lavoro discografico, Combo, uscito nel 2009, che contiene quattro nuove tracce, oltre a un singolo, “Nuvole Rosa”, duettato con la cantautrice canadese Melanie Fiona, uno dei nomi di riferimento della nuova scena black, già lanciata da Kanye West e la collaborazione con Caro Emerald, la pop star olandese che ha scalato i vertici delle classifiche di tutta Europa e con cui Giuliano Palma ha di recente duettato sul palco dell’Arena di Milano all’interno della celebre rassegna Milano Jazzing festival. Un concerto sempre molto atteso e godibilissimo, quello di Giuliano Palma e della sua band, capace di richiamare un vastissimo e trasversale pubblico, pronto a ballare sulle note del loro tipico soud che mescola stili diversi e ripropone in chiave ska e rocksteady celebri brani reggae, pop, rock ma soprattutto grandi successi italiani degli anni ’60 e ’70. Il 17 agosto si esibiranno anche i Boomdabash, band salentina che mischia in modo sapiente reggae/ska/rock steady, al Parco Gondar per presentare il nuovo album “Mad(e) in Italy”, cantato in dialetto salentino e inglese.

Il 20 agosto, sempre al Parco Gondar, si cambia genere: sono anni che la one night Jungle Vibes fa vibrare il Salento a suon di drum and bass. E ogni anno gli organizzatori, l’agenzia Day Off, si impegna per regalare al proprio pubblico set irripetibili con i campioni dell’elettronica italiana e internazionale. Quest’anno, riportano nel tacco d’Italia uno dei migliori dj drum and bass del pianeta
, Hype, acclamato ovunque come il re del genere e punto di riferimento assoluto per tutti i dj della scena, oltre che promoter delle serate più infuocate di Londra, party che portano il nome della sua “creatura” la True Playaz (una delle sette etichette di Mr Hype). Hype sbarca dunque in Salento, supportato dall’MC Daddy Earl, con la sua miscela esplosiva di jungle, reggae, breakbeat ed hip-hop.

Delle straordinarie capacità in consolle di Hype, tutti parlano. Da più di 20 anni sulle scene, famoso in tutto il globo per la sua incredibile tecnica di mixaggio, il suo set è uno show serrato, ammaliante e inimitabile. Sappiamo anche che è in grado di tenere 2 dischi a tempo mentre beve un drink e fa una foto al suo pubblico (non per niente si contende ogni anno con Andy C il titolo di miglior dj drum and bass al mondo), sappiamo che ha 7 etichette (alcune fondamentali per il genere come “Ganja Records” e “True Playaz”), che scratcha con un vinile rotto a metà e che può suonare qualsiasi cosa: dalla jump up più aggressiva ai remix reggae più incredibili.

 

DAY OFF presenta:
17/08/11 | Giuliano Palma & The Bluebeaters + Boomdabash (Gallipoli/LE)
20/08/11 | Jungle Vibes feat dj Hype + Daddy Earl | Parco Gondar (Gallipoli/Lecce - Litoranea Lungomare G.Galilei

Open h 20:30 | Start h 22 | Ingresso € 10

Info al pubblico:
www.dayoffmusic.com; ; www.propapromoz.cominfoline: 328 63 69 401 

LOCALITA': Parco Gondar (Gallipoli/Lecce - Litoranea Lungomare G.Galilei
INFO:
SITO WEB UFFICIALE / FONTE:

I feed Rss di Salentu.com

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore.

RSS eventi Puglia e Salento Gli eventi della Puglia e del Salento
Per maggiori informazioni sugli RSS di Salentu.com clicca qui!


Salentu.com ® è un marchio registrato - © 2001-2022 Tutti i diritti riservati • Partita IVA 03302380757
Direzione tecnica Nova Promotur sas TOUR OPERATOR e AGENZIA VIAGGI - Nr. REA LE-215079
Aut. Reg. n° 98 del 11.05.2005 - Dir. Tecnico: Gallo Antonella
Salentu.com
Progettazione e realizzazione: Focustek