L’Associazione “DEFENDEMOS”presenta la FIERA dell’ARTIGIANO, dall 03 al 05 presso il Centro Fieristico di Campi Salentina.
La manifestazione si propone come punto di riferimento non solo delle attività produttive presenti sul territorio campioto, ma di un’area ben più vasta con l’obiettivo di diventare la prima grande fiera delle piccole, medie e grandi aziende artigiane del Salento.
In un momento così difficile per le attività del nostro paese, il comitato ha pensato a questa fiera per un rilancio delle nostre attività artigiane, organizzando una vetrina così importante a prezzi di adesione inferiori a tutte le altre fiere.
Il comitato si propone come priorità il coinvolgimento di tutte le aziende e associazioni salentine, ma sarà anche aperta a tutte quelle attività che seppur non presenti nel territorio salentino, sono attive nei comuni limitrofi.
L’Associazione vuole dimostrare come la forza e la passione collettiva sappiano produrre un risultato importante a livello artigianale, culturale sociale ed economico. È un evento, momento d’incontro per conoscere ed abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro dei nostri artigiani, in un’atmosfera di festa e condivisione. Un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con gli artigiani e possa sentirsi a casa.
Noi organizzatori vogliamo che essa susciti condivisione tra gli artigiani. Vogliamo rendere unica e diversa questa fiera da tutte le altre e che rappresenti il perfetto binomio di tradizione ed innovazione: una fiera straordinaria, che venga concepita come tale da tutti, dal visitatore all’espositore.
L’artigiano sarà il vero ed unico protagonista con la passione, l’intelligenza e la creatività!