Sabato 14 Febbraio torna al Dopolavoro Live Club di Brindisi il Trash Party più simpatico ed acclamato del Salento, questa volta ancora più pazzo nella sua versione carnevalesca.
Il club brindisino si trasforma nel regno del kitch, per un Carnival Party da brividi. Nessun pudore, nessuna vergogna, solo tanta autoironia (astenersi bacchettoni e tutti coloro che non sono pronti a prendersi un po' in giro!) e una parola d'ordine: esagerazione.
Sebbene il vestito in maschera non sia certo obbligatorio, Carnival Trash Party è la festa perfetta per liberarsi dalle costrizioni della moda e andare finalmente controcorrente, liberi di osare e di indossare con orgoglio abiti leopardati e zebrati, parrucche improbabili, spalline, canottiere bianche, ciabatte discutibili, accessori pacchiani, senza dimenticare i tatuaggi finti (o veri) in perfetto stile "galeotto/camionista" e i dettagli più imbarazzanti, dalla sigaretta sull'orecchio al pancione da birra bene in vista fino al pacchetto di sigarette arrotolato nella mezza manica della t-shirt.
Sarà l'occasione giusta per assistere ad una battaglia inedita sul palco, con due squadre agguerrite pronte a sfidarsi nello scontro finale per il titolo di “Best Trash Team”: Trash Against The Machine, il collettivo brindisino composto da Marco Maffei, Sono e Serpentine, combatterà fino all'ultima track contro Villa Patata, il duo leccese Scienza & Patatina da anni leader della scena locale pronto a conquistare Brindisi e il Dopolavoro a colpi di trash.
Arbitro della sfida il grande Peppe Killer, personaggio leggendario con i tratti giusti per gestire al meglio una sfida che si preannuncia caldissima.
Trash Against The Machine è garanzia di un party divertente e delirante: le selezioni del trio brindisino valorizzano brillantemente i migliori (peggiori) pezzi della musica italiana ed internazionale, del divertentismo e dei cartoon.
Villa Patata, guidata dal dinamico duo, è pronta ad invadere il Dopolavoro con la sua grande carica elettrica e adrenalinica, infiammando il parterre con un dj set unico e travolgente, in cui sarà impossibile non scatenarsi senza ritegno nella pista più delirante e divertente che si possa immaginare, al ritmo delle canzoni di Raffaella Carrà, la musica commerciale Anni Novanta, i balli di gruppo, tutto shakerato con il giusto mix di pazzia.
Il trash è il lato oscuro che ognuno fatica a nascondere e che nel regno del divertimento brindisino, il Dopolavoro, nella folle notte di Trash Carnival Party, si potrà finalmente sfoggiare con orgoglio.
INFO
Dopolavoro Live Club
Piazza Francesco Crispi, 38
Brindisi
Infoline: 3497546883
Ingresso: 5 €