Ultima notte dell'anno scatenata al Palarock di Aradeo (LE). Il club salentino dà il benvenuto al 2016 con un party all'insegna del divertimento, tra danze sfrenate, ritmi travolgenti ed il sound potente e melodico di Salento Calls Italy, il progetto collettivo “Made in Salento” che ha conquistato il pubblico e gli appassionati di tutta Italia.
Salento Calls Italy è un invito a ballare, a sorridere. Il direttore d'orchestra del progetto, Danilo Seclì, è pronto a far scatenare il Palarock accompagnato dai suoi ospiti speciali.
Nato nel 2011 con l’intento di riproporre in chiave house alcuni dei pezzi più amati della tradizione popolare salentina, interpretati dai maggiori artisti del territorio, Salento Calls Italy ha presto assunto una propria forma “live”, con show accattivanti e all’insegna delle sorprese, creando un'atmosfera unica e inimitabile in cui si balla dalla prima all’ultima nota di ogni brano, dai remix house al reggae, passando per la musica electro e tribal. Un progetto vincente e coinvolgente, in cui la fusione tra i canti popolari e la musica da club valorizza la tradizione musicale salentina, che con Salento Calls Italy viene riproposta in modo creativo, con nuove vesti e nuovi suoni, per farla “sentire” viva ed attuale all'Italia intera.
Capodanno al Palarock sarà un viaggio lungo fino all'alba, accompagnati dalle musiche di Balla Italia Salento 100% Musica Italiana e dalle performance di Stefano Marra, Luca Conti e Luca Tarantino.
Prevendite disponibili su Bazingaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.
INFO
Palarock
Contrada Spina, Aradeo (LE)
Infoline: 3289677055
Prevendite: 10€+dp