BERARDIJAZZCONNECTION feat KELLY JOYCE
La rinomata formazione jazz pugliese e la cantante francese saliranno sul palco del club novolese di via Veglie il 18 marzo, per un live event da non perdere. L'ottima cucina, le sfiziose ricette unite ai vini del Salento e le peculiarità gastronomiche del Venerdìnner faranno da gustoso contorno alle sonorità easy jazz, pop e soul e alla straordinaria interpretazione di Kelly Joyce, ospite esclusiva di uno dei locali più frequentati del Tacco d'Italia.
BERARDI JAZZ CONNECTION GUEST KELLY JOYCE - Passa anche dal Salento l'inarrestabile tour di Kelly Joyce, artista franco-africana che ha saputo sintetizzare al meglio le sue origini in un mix di easy-jazz e sonorità pop e soul. Con lei va in scena la musica del terzo millennio, brani che sono diventati veri e propri successi dal 2000 ad oggi: da "Vivre la Vie", con il quale si è presentata al grande pubblico, a "Rendez-vous" (scelto come colonna sonora di una campagna pubblicitaria tv) e all'attuale singolo "Hallò", che sta portando l'omonimo album nelle prime piazze delle charts internazionali e delle classifiche specializzate. Un successo che continua e che oggi può rinnovarsi artisticamente grazie all'incontro con Berardi Jazz Connection, formazione nata dall' idea di Francesco Lomagistro (batteria e percussioni) di convogliare tutte le esperienze nella passione per la musica afroamericana, nella ricerca del "groove" e nella sinergia fra ritmo e melodia. Con lui, sul palco, salirà Ettore Carucci (piano), co-leader e compagno indispensabile di questo viaggio iniziato diversi anni fa proprio da "via Berardi", una via del centro di Taranto, dove i due si incontravano in un appartamento adibito a sala prove. A completare il quintetto tre musicisti pugliesi già noti alle scene jazz nazionali, come Vincenzo Presta al sax, Andrea Sabatino alla tromba e Luca Alemanno al contrabbasso.
MUSICA E CUCINA PER IL VENERDìNNER - Da contorno all'esclusivo incontro musicale fra l'artista e i Berardi Jazz Connection, ci sarà la raffinata cucina di uno dei club più frequentati del Salento e più apprezzati dal popolo della notte che ha deciso di dare ampio spazio nella ricca programmazione invernale alla musica di qualità e i migliori interpreti del panorama jazz. Previste le degustazioni di particolari ricette firmate dall'Area Cucine, peculiarità gustose del consueto appuntamento mensile del Venerdìnner. Attivo anche l'american-bar, con gli originali drink che si affiancheranno ai cocktail tradizionali. Dalle 22.30, poi, pista libera ad un concerto che promette grandi emozioni, con i brani dei due album dei BJC e le più belle canzoni della francese, da ballare e da cantare. Per ulteriori informazione e prenotazioni contattare il 328.3253425
A R E A 5 1
RESTAURANT & DISCO | VIA VEGLIE - NOVOLI (LECCE)
Infotel: 328.3253425 | WWW.FACEBOOK.COM/AREA51DISCOPUB