Ass. Just High Quality presenta
BEENIEMAN live with band
Boomdabash & Rootz Band
warm up
Mighty Bass
Il 18 giugno al campo Delta (San Donato-Copertino) ci sarà l'attesissimo live del cantante Beenieman, il re della Dancehall, che sarà accompagnato dalla sua band.
L'artista giamaicano, sulle scene già dall'età di 7 anni, ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale come Ninjaman, Admiral Bailey e Shabba Ranks, registrando agli studi Shocking Vibes diversi singoli di moderato successo.
Nel 1997 riceve una nomination ai Grammy per l'album Many Moods of Moses.
Ma il successo arriva con nuove e importanti collaborazioni come quella con Janet Jackson per il singolo Feel It Boy del 2002 e, sempre nello stesso anno, con il cantante giamaicano Sean Paul e la signora della scena reggae dancehall internazionale, Lady Saw, per il singolo Bossman.
BeenieMan, accresciuta la sua fama internazionale, deciderà di consacrarsi come The King of DanceHall - il re della DanceHall- con il singolo omonimo nel 2004.
I salentini Boom Da Bash daranno il via alla serata live.
Il gruppo nato nel 2002 è già famoso nella scena reggae italiana. Grazie alla fruttuosa collaborazione con Treble aka Lu Professore realizzano il loro primo album "UNO", nel quale si fondono diversi ma complementari approcci al reggae.
MIGHTY BASS, sound system nato nel 2006 e nuova promessa della scena dancehall salentina, aprirà e chiuderà la serata con selezioni che alternano successi giamaicani e produzioni proprie che riscuotono non pochi favori nell'ambiente reggae.
Campo Delta s/p San Donato-Copertino
Start h. 22,00
Prevendita 13 euro
Botteghino 15 euro
info e prevendite : 328 8354729
web: www.myspace.com/justhighquality