Anche Sven Vath nella rassegna Fireworks

Le date e i programmi degli eventi e delle manifestazioni, i concerti e le mostre che si terranno in Castellaneta (Ta). Le sagre e le feste di Castellaneta (Ta), notizie e informazioni sull'evento.
Preventivo online
Destinazione


Date soggiorno


Numero di persone



EVENTI IN PUGLIA E NEL SALENTO
Segnala un evento

ANCHE SVEN VATH NELLA RASSEGNA FIREWORKS

Data: sabato, 07/04/2012
 


Anche Sven Vath nella rassegna Fireworks

Come è accaduto lo scorso anno, anche questa volta il Cromie di Castellaneta Marina (TA) ha scelto di regalare per Pasqua un uovo virtuale al suo pubblico, contenente la stessa sorpresa. Tuttavia non rimarrà deluso perché il regalo è Sven Vath.

Nell’importante rassegna preparata per questa stagione 2011/2012 dalla società Musicaeparole, direzione artistica della maxi discoteca, non poteva mancare questo personaggio, in quanto ormai è diventato un vero e proprio amico, affezionato sia a questa, che al pubblico meridionale, sempre partecipe ai suoi djset. Infatti è tanta la gente che si sposta, in queste occasioni, per raggiungere le location dirette da questo staff e avere l’opportunità di partecipare ad una delle serate di questo vero e proprio maestro della musica digitale.

Sabato 7 aprile, l’arena del Cromie sarà condotta da lui in un viaggio alla scoperta dei nuovi groove, beat innovativi e stili inesplorati.

Eccentrico personaggio del clubbing, Sven Vath, è il boss della Cocoon recordings, una delle più importanti etichette discografiche del settore ed ha segnato la storia della musica, dai primi anni 80 ad oggi.

Dalla discoteca "Dorian Gray" di Francoforte, con il suo abbigliamento stravagante, all’Omen della stessa città, Sven ha lavorato nei migliori locali tedeschi come dj e ha fondato in questi anni il progetto Off, di cui lui è stato la voce principale, assieme a Michael Münzing e Luca Anzilotti, che negli anni 90 diventarono gli Snap!. Sven, all’inizio della sua attività di dj, è stato vicino a sonorità funk, soul e disco music, negli anni successivi si è avvicinato all’undergound techno belga ed  allorché in Germania arrivò la prima ondata techno si è accostato totalmente a questo genere. Nel 1991 ha fondato l’etichette “Eye Q","Harthouse" e "Recycle or Die", esibendosi come dj in tutto il mondo. Anno importante per la carriera di Sven Vath è stato il 1997, quando ha organizzato i primi party itineranti Cocoon, dapprima solo in Germania e successivamente anche all’Amnesia di Ibiza. Il nome di queste feste è divenuto, in seguito, anche un’etichetta discografica ed un club. Quest’ultimo è stato aperto nel 2004 a Francoforte, innovativo nell’arredamento e nell’impiantistica audio, è stato presto considerato uno dei club più importanti della Germania. Anche l’etichetta ha acquisito, presto, notevole importanza a livello mondiale annoverando tra i produttori Riccardo Villalobos, Loco Dice, i Deep Dish e Timo Mass. Sven Vath con le sue incredibili performance ormai è da tutti considerato uno dei più grandi Dj della storia techno-minimal, nonché punto di riferimento per tutti i ragazzi che seguono tale genere.

Quest’anno Sven Vath, arriverà al Cromie con una tappa del suo “The year of the dragon world tour 2012”, una serie di 40 live in onore dell’oroscopo cinese, luogo dal quale ha inizio e fine il tour. 

Cromie c/o Parco divertimenti Felisia - SS 106 Uscita Castellaneta M./Laterza, 74011 Castellaneta (Ta)

Infotel: 3293487846

LOCALITA': Castellaneta (Ta)
INFO:
SITO WEB UFFICIALE / FONTE:

I feed Rss di Salentu.com

Per usare i feed, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare il link nel proprio aggregatore.

RSS eventi Puglia e Salento Gli eventi della Puglia e del Salento
Per maggiori informazioni sugli RSS di Salentu.com clicca qui!


Salentu.com ® è un marchio registrato - © 2001-2021 Tutti i diritti riservati • Partita IVA 03302380757
Direzione tecnica Nova Promotur sas TOUR OPERATOR e AGENZIA VIAGGI - Nr. REA LE-215079
Aut. Reg. n° 98 del 11.05.2005 - Dir. Tecnico: Gallo Antonella
Salentu.com
Progettazione e realizzazione: Focustek