Open Act:
L’apertura del live è affidata al gruppo rock / blues leccese Dospesos. Nell'arco di una sera hanno composto e registrato la prima demo, durante la settimana successiva hanno pubblicato ulteriore materiale inedito e questo sabato saranno alle prese con la loro prima esibizione live. I Dospesos sono: Fabrizio Gualtieri alla batteria, Francesco Rizzo voce e basso, Nicola Monticchio e Michele Lazoi alle chitarre.
MEry Fiore classe ’92, cresce e si imbeve di musica sin da piccola. Comincia a comporre all’inizio del 2013 e, nonostante la giovane età, MEry riesce a toccare le corde intime dell’anima grazie ad una voce che sa essere dolce e potente al tempo stesso, cavalcando le note in maniera originale e innovativa. La band, oltre a MEry nel doppio ruolo di voce e tastiere, è composta da Donato Nicolaci alla chitarra, Matteo Spano alla batteria elettronica e Daniele Spano ai synth e bass line. Le influenze dei quattro ragazzi si combinano e ne viene fuori una miscela composita fatta di Dub, Dance,Trip-Hop, Dream-Pop, Electro-Pop e Indie Rock. In altre parole: di tutto un POP.
Lo scorso settembre si sono aggiudicati il titolo nazionale “BEST AREZZO WAVE BAND 2014” che ha consentito loro di partecipare al CMJ - Cinema and Music Marathon - di New York, un appuntamento internazionale che riunisce la musica indipendente da tutto il mondo nella Grande Mela.
Quest’estate hanno pubblicato il primo singolo e videoclip “TELL ME”, in precedenza sono stati selezionati da MTV New Generation come "Artista della settimana”, hanno aperto i concerti di Marzia Stano aka Una , Calibro 35, Giuliano Palma, Dente, Tying Tiffany e CAT POWER. Tra i vari festival e rassegne della regione a cui hanno partecipato, spicca il Primo Maggio Taranto 2014.
Al termine dei live proiezioni di immagini su selezioni rock / indie / pop / electro con Buzzerio & Pesiupeg Ornintè Dj Set
Le scelte artistiche di questa serata e la promozione sono state curate dalla neonata MELT Musica Eventi Live Taranto di cui sentirete parecchio parlare. A breve, infatti, sarà diffuso il programma delle serate marchiate MELT che si terranno nei prossimi mesi.
Vi aspettiamo sabato 7 febbraio in via Tre Fontane, 8 a Lama dove troverete la tipica accoglienza di un Circolo ARCI a prezzi decisamente accessibili. Ingresso €3.
Link Evento: https://www.facebook.com/events/594536647343404