
Codice CIS:
Regione: PUGLIA
Zona: SALENTO
Localita': SERRANO
Distanza dalla stazione:
20 km
Distanza dall'aeroporto:
80 km
|
Non lontano da Otranto, nel cuore del Salento, nella splendida cornice dei territori della Grecìa Salentina, il Sanlu Hotel è l'albergo ideale per gli amanti dei soggiorni itineranti, grazie alla sua posizione strategica rispetto alle principali località turistiche.
SISTEMAZIONI
Le camere del Sanlu Hotel, arredate in stile moderno, dispongono aria condizionata, di televisore LCD con DT in chiaro, minibar, cassaforte, doccia extralarge/vasca, internet Hi-speed, materassi King size, telefono diretto con sveglia, asciugacapelli, biancheria in cotone 100%, finestroni panoramici, parquet, armadio, reggi valigie, set di cortesia completo, TV satellitare, Cassaforte, Controllo temperatura e prodotti da toeletta di design. Si distinguono in: Camera Comfort (30 m²): ampia, confortevole, arredata con cura è composta da 1 letto matrimoniale e un bagno con ampia doccia. Camera Superior (30 m²): accogliente, confortevole, luminosa, è composta da 1 letto matrimoniale King Size e un bagno con vasca idromassaggio 2 posti. Camera tripla/quadrupla (30 m²): è dotata di un letto matrimoniale e due letti singoli o letto a castello un bagno con ampia doccia. Camera Comfort (30 m²): ampia e luminosa, molto accogliente è composta da 1 letto matrimoniale King Size e un bagno con ampia doccia.
RISTORAZIONE
Prima colazione con ampio buffet e scelta di dolci, frutta, cereali, snacks salati.
SERVIZI
Il Sanlu Hotel offre un parcheggio coperto gratuito, internet Wi-Fi compreso nella tariffa e un brunch servito fino alle 12:00. Grazie alla convenzione con Scuba Diving di Otranto è possibile prenotare delle immersioni subacquee per esplorare i fantastici fondali della costa salentina. L’immersione comprende il servizio di noleggio attrezzature per un equipaggiamento completo e adatto ai diversi tipi di immersioni e un efficiente servizio navetta per il trasporto dei sub dal Sanlu Hotel al punto di imbarco e viceversa. Sanlu Hotel propone inoltre delle piacevoli gite in barca o gommone. E' possibile noleggiare bici e organizzare trekking e tour.
|