
Codice CIS:
Regione: PUGLIA
Zona: SALENTO
Localita': LECCE
Distanza dalla stazione:
N.D.
Distanza dall'aeroporto:
N.D.
|
Nel cuore del barocco di Lecce sorge Palazzo Persone', un edificio del 1400, che si affaccia ad angolo sulla Basilica di Santa Croce, nel pieno centro storico. L'imponente palazzo, il cui nome deriva dal musicista e compositore del XVIII secolo Diego Personè, e' situato in una posizione strategica per visitare Lecce e le localita' piu' rinomate del Salento.
SISTEMAZIONI
La struttura dispone di 6 camere finemente ristrutturate e arredate con un gusto tutto particolare di accostamenti e arredi, con uno sguardo agli antichi materiali di un tempo come pietra, vetro e ferro battuto. Tutte ubicate al pian terreno, si affacciano sui vicoli del centro storico, nella corte del palazzo o sul magnifico prospetto della Basilica di Santa Croce. Tutte dotate di ogni comfort: aria condizionata, riscaldamento autonomo, TV Lcd, minibar, connessione internet, cassetta di sicurezza e servizi privati con doccia e asciugacapelli. Le camere si dividono in Standard, Superior e Deluxe: tutte le camere hanno un loro nome. Le camere Standard – Saponea e Templari - sono dotate di porta finestra e nella Templari è possibile aggiungere il terzo letto. Le camere Superior sono denominate Personè, Archi e Sinagoga e in quest'ultima è presente il terzo letto nella zona ingresso. La camera Deluxe, denominata Santa Croce, con una eccezionale vista diretta sulla Basilica, è invece fornita di due letti francesi affiancati che diventano un letto matrimoniale extra large (240 x 200 cm) e due comodissime poltrone letto (singole).
ATTREZZATURE E SERVIZI
La struttura dispone di caffetteria ubicata all'interno del palazzo dove gli ospiti potranno gustare la prima colazione. A pagamento: parcheggio in garage convenzionato distante circa 10 minuti a piedi dalla struttura; centro benessere convenzionato; noleggio bici.
|