Vuoi trascorrere la tua vacanza presso la struttura Monolocale Lux CTE 4? Consulta il listino 2023, fai il tuo preventivo online e prenota la struttura a prezzi speciali e scontati, oppure compila il modulo e richiedi un preventivo gratuitamente e senza impegno.
Consulta il listino 2023 e fai il tuo preventivo gratuito senza impegno
Seleziona le soluzioni che ti interessano e clicca sul pulsante ""VERIFICA DISPONIBILITÀ E PRENOTA"". Confermata la disponibilità, potrai completare la tua prenotazione.
Periodo ricercato: da sabato 30 dicembre 1899 a sabato 30 dicembre 1899
Stiamo ricercando le migliori soluzioni di viaggio...
Tra qualche istante visualizzerai le nostre proposte
Distanza dalla stazione:
44 km
Distanza dall'aeroporto:
90 km
Grazioso monolocale a pochi passi dalla splendida spiaggia di Baia Verde, puo' ospitare fino a tre/quattro persone solo in casi eccezionali e previo accordo.
Il monolocale dispone di un letto matrimoniale piu' divano letto, angolo cottura, bagno, tvc, aria condizionata e balcone. Vi sono disponibilità sia sullo stesso pianerottolo che nello stesso stabile nel caso in cui si dovessero far accomodare più gruppi.
Baia Verde è una località turistica, abitata prevalentemente d'estate, distante 3 km da Gallipoli e 6 km da Marina di Mancaversa, costa bassa e sabbiosa. Nelle vicinanze offre servizi di bar, ristoranti, pizzerie, market, macellerie, tabacchi, edicole, beach-bar, possibilità di noleggiare ombrelloni, sdraio. Per gli amanti della musica e del divertimento ci sono disco-pub e discoteche.
Servizi
Spiaggia / Mare
Distanza dalla spiaggia: < 500 mt
Tipo di litorale: sabbioso
Soggiorni settimanali Sabato/Sabato - Check-in dalle ore 17:00 alle 20:00 - Check-out entro le ore 09:00
Note soggiorno, costi e servizi accessori
NOTE SOGGIORNO
TASSA DI SOGGIORNO
Tassa di soggiorno: da pagare in loco se prevista dalle autorità competenti
COSTI OBBLIGATORI
Forfait consumi: 35,00 euro a persona per settimana comprendente biancheria da letto ed energia fino a 50 kw Pulizie finali: 30,00 euro Cauzione: min. 200,00 euro
PERIODO VALIDITA' LISTINO: da maggio a settembre
Recensioni clienti
Nessuna recensione presente
Monolocale Lux CTE 4
I giudizi vengono scritti dai clienti dopo aver soggiornato presso Monolocale Lux CTE 4.