
Codice CIS:
Regione: PUGLIA
Zona: PUGLIA CENTRALE
Localita': TRANI
Distanza dalla stazione:
N.D.
Distanza dall'aeroporto:
N.D.
|
Il Marè Resort, sorge all’interno del settecentesco palazzo Telesio, costruito nel 1761 dalla famiglia Antonacci. L’edificio affacciato sul meraviglioso porto naturale della città e sulla più bella cattedrale romanica italiana, si sviluppa su 3 livelli: l’ingresso con l’antico androne (che ospita alcune delle 33 carrozze d’epoca della collezione privata del Duca Telesio), il primo piano o “piano nobile“ (dove ancora si trovano gli appartamenti privati del Duca) e il secondo piano che ospita le camere del Marè Resort.
SISTEMAZIONI
La struttura dispone di 13 camere con i nomi dei venti. Un’eleganza sobria ed essenziale, dettagli sorprendenti come le sedute in pietra davanti alle finestre che guardano il porto, le docce matrimoniali con lama d’acqua a cascata e le ampie vasche da bagno. A disposizione degli ospiti camere di diversa tipologia: Classic con affaccio interno Junior Suite con affaccio interno, sulla città o con vista parziale del porto Junior Suite Superior con vista sul porto. Tutte arredate secondo il concept di CULTI utilizzando materiali naturali come il legno, il ferro battuto, il vetro, a fondersi con le antiche architetture in pietra, le travi originali in legno e i “Momoli“ in terracotta del soffitto. In tutte le camere letti matrimoniali King Size o singoli alla francese, aria condizionata, TV Lcd con Sky, minibar, cassaforte, bollitore per tè e pregiate tisane.
RISTORAZIONE
Ristorante La Terrazza, situato sul tetto dell’edificio, dispone di circa 120 posti a sedere ed è luogo ideale per banchetti e ricevimenti di ogni genere o semplicemente per gustare una cena ammirando la maestosità della regina delle cattedrali di Puglia e il porto di Trani. Sulla terrazza anche un lounge bar.
ATTREZZATURE E SERVIZI
Connessione wi-fi, solarium in terrazza, quotidiani su richiesta, noleggio biciclette. A pagamento: parcheggio, servizio navetta, lavanderia, escursioni in barca.
SPIAGGIA
A soli 100 mt. dall’hotel, all’interno della bellissima villa comunale di Trani, la scogliera che degrada nelle acque del mare in cui potersi immergere per una piacevole nuotata. Inoltre, la struttura collabora con due tra i lidi balneari più esclusivi della città che mettono a disposizione degli ospiti ombrelloni, lettini e tutti i servizi. Raggiungibili in bicicletta, auto o navetta in pochi minuti.
|