Ville a SANT'ISIDORO - Affitto villette e ville SANT'ISIDORO. Informazioni turistiche e affitto villette in località SANT'ISIDORO. Appartamenti in campagna e ville di SANT'ISIDORO in affitto. Annunci e informazioni per gli affitti estivi in Puglia e Salento.
La Villa e' inserita nella zona centrale di Sant'Isidoroa soli 10 metri dal mare con sabbia. Dista 2 km da Porto Cesareo, 15 km da Gallipoli, 15 da Lecce.
La villetta, ubicata a Porto Cesareo in zona Belvedere, si trova a meno di 50 mt. dalla spiaggia sabbiosa raggiungibile da un vialetto interno.
In quest’area si concentrano numerosi stabilimenti balneari
Appartamento grazioso e confortevole situato a Porto Cesareo sulla litoranea Ionica. Immerso nel verde delle pinete, e' circondato da terreni agricoli e viali in cui poter fare lunghe passeggiate, jogging, o semplicemente rilassarsi all'ombra dei pini.
Appartamento immerso nel verde della pineta che circonda l'antica Masseria Salmenta, a sud della Puglia, in una zona circondata dalle splendide spiagge di sabbia fine e dorata.
Il complesso di appartamenti sito a Porto Cesareo in una posizione centrale, dista appena 100 metri dal mare ed a soli 200 metri dalle vie del centro di Porto Cesareo. Le bellissime spiagge della Conchiglia Azzurra, delle Dune e del Tabù distano appena 800 metri.
La Villa Athena immersa nel verde è situata al Sud della Puglia nella periferia di Porto Cesareo, a quasi un chilometro si troverà la splendida spiaggia fine e bianca e il mare celestino e trasparante invidiabile del Salento.
Se non hai trovato la struttura adatta alle tue esigenze, o se cerchi soluzioni alternative, selezioni una delle altre tipologie. Se invece vuoi essere consigliato da NOI e ricevere un preventivo senza nessun impegno clicca qui, e invia il modulo di richiesta informazioni. Riceverai un messaggio di risposta entro poche ore, con le indicazioni utili per la tua prossima vacanza in Puglia e nel Salento.