Ville a ROCA VECCHIA - Affitto villette e ville ROCA VECCHIA. Informazioni turistiche e affitto villette in località ROCA VECCHIA. Appartamenti in campagna e ville di ROCA VECCHIA in affitto. Annunci e informazioni per gli affitti estivi in Puglia e Salento.
Casa Vacanze composta da 6 appartamenti, adatte per gruppi o più famiglie con diverse esigenze, situata a Torre dell'Orso, una tra le località di vacanze più rinomate di tutto il Salento grazie ad una baia di sabbia a mezza luna per circa 900 mt. incastonata tra due scogliere. Si puo' ammirare inoltre una splendida pineta e la vegetazione tipica della macchia mediterrane e due magnifici faraglioni, denominati le "Due Sorelle".
Villa in affitto a San Foca, di recente costruzione ed arredata in modo nuovo e funzionale, a circa 800/850 metri dal mare e dalla spiaggia della località.
Villette adiacenti in affitto a Torre dell'Orso nel Salento, trilocali massimo 12 posti letto, a circa 500 metri dal mare e dal centro, con ampio giardino attrezzato e posto auto.
Appartamento in affitto a San Foca: a soli 120 metri dal mare. Trilocale da 4 posti letto, situato al primo piano, dotato di ogni comfort e arredato in modo ottimale, dispone di balconi vista mare.
Appartamento climatizzato a San Foca, a soli 250 metri dal mare, in un tratto di costa prevalentemente sabbiosa. A nord di San Foca vi sono splendide scogliere, con un mare adatto alla pesca.
Appartamento situato nella località balneare di Torre dell'Orso a 100 mt dal mare. Soluzione ideale per famiglie o amici che vogliono stare insieme ma godere dell'indipendenza e degli spazi di due appartamenti comunicanti.
Appartamento Quadrilocale e' ubicato all'interno di un residence a Torre dell'Orso, nel Salento, composto da 5 appartamenti, tipologia per questo adatta per gruppi o più famiglie con diverse esigenze.
Appartamento di nuova costruzione in affitto nel Residence Junior 2 a Torre dell'Orso distante 800 metri dal mare e dalla lunga distesa di sabbia fine.
Splendida e confortevole villa, con accesso diretto al mare, a Torre Specchia, localita' balneare prevalentamente turistica, che si affaccia sul Mar Adriatico, tra San Cataldo e San Foca.
Villetta costruita nel 2012, strutturata su unico livello, situata a Torre dell'Orso. La villetta è molto luminosa ed ampia, e può ospitare fino a 5/6 persone.
L'Appartamento Gemma è situato in una zona verde e tranquilla della rinomata località balneare di Torre dell'Orso. Inoltre, l'appartamento indipendente è dotato di un ampio giardino/patio arredato.
Se non hai trovato la struttura adatta alle tue esigenze, o se cerchi soluzioni alternative, selezioni una delle altre tipologie. Se invece vuoi essere consigliato da NOI e ricevere un preventivo senza nessun impegno clicca qui, e invia il modulo di richiesta informazioni. Riceverai un messaggio di risposta entro poche ore, con le indicazioni utili per la tua prossima vacanza in Puglia e nel Salento.