Ville a TORRE VADO - Affitto villette e ville TORRE VADO. Informazioni turistiche e affitto villette in località TORRE VADO. Appartamenti in campagna e ville di TORRE VADO in affitto. Annunci e informazioni per gli affitti estivi in Puglia e Salento.
Villino in stile mediterraneo con ampio garage, situato in una delle località più rinomanate del Salento (Torre Vado), a circa 200 mt dalla spiaggia di sabbia libera e da un lido attrezzato.
L'Appartamento è inserito in una residenza, ubicata a Posto Vecchio a 250 metri dalla spiaggia e poco distante dal centro della località marina, è il luogo di vacanza ideale sia per famiglie in cerca di tranquillità e contatto con la natura sia per giovani alla ricerca di divertimento.
Trilocale con vista mare in affitto di Torre Vado nel Salento. Con il suo mare trasparente, che lascia intravedere i fondali fino a diversi metri di profondità, è senza dubbio una delle zone naturalistiche più interessanti del Salento per una vacanza all'insegna del relax.
Appartamenti trilocali di nuova costruzione, distanti 450 metri dalmare, a Lido Marini, tranquilla e rilassante località della Marina di Ugento sul versante Ionico del Salento.
Casa vacanze trilocale a Pescoluse in tranquilla localita' turistica inserita nel cuore del Salento, sulla costa ionica che da Santa Maria di Leuca porta a Gallipoli.
Gli appartamenti di Torre Vado e Pescoluse, nel Salento, al piano terra o al piano superiore, sono situati in moderne palazzine sparse nelle località, attrezzati ed arredati in modo pratico e funzionale con arredi personalizzati in base ai gusti dei singoli proprietari.
Ridente località balneare situata sulla costa ionica che da Santa Maria di Leuca porta a Gallipoli. Lido Marini caratterizzata da una splendida distesa di sabbia fine offre al turista ogni genere di servizi.
La Villa e' immersa nella quieta della verde macchia mediterranea dove il caos della citta' e' solo un lontano ricordo, situata a soli 2 km dal comune di Salve.
La Casa Vacanze Le Sorgenti, composta da 15 appartamenti, sorge nell'omonima zona denominata"Le Sorgenti", lungo la costa ionica tra Santa Maria di Leuca e Gallipoli.
Se non hai trovato la struttura adatta alle tue esigenze, o se cerchi soluzioni alternative, selezioni una delle altre tipologie. Se invece vuoi essere consigliato da NOI e ricevere un preventivo senza nessun impegno clicca qui, e invia il modulo di richiesta informazioni. Riceverai un messaggio di risposta entro poche ore, con le indicazioni utili per la tua prossima vacanza in Puglia e nel Salento.