Vacanza in monolocale a TORRE SAN GIOVANNI. Informazioni turistiche e prenotazione vacanze nei monolocali e case vacanze di TORRE SAN GIOVANNI. La mappa stradale e la cartina per raggiungere TORRE SAN GIOVANNI. Annunci e informazioni per le vacanze estive e gli affitti di monolocali al mare in Puglia e Salento.
Appartamento ben arredato di recente costruzione ubicato a Torre San Giovanni in zona tranquilla e residenziale a soli 500 metri dal lungomare scoglio basso e a soli 1000 metri dalla fine spiaggia bianca di Torre San Giovanni.
Villetta indipendente di nuovissima costruzione, nel centro di Torre San Giovanni, a pochi metri da tutti i servizi e a 200 metri dal lungomare a scoglio basso e a soli 450 metri dalla spiaggia con sabbia sottile e bianca.
Ubicate in localita' 'Mare Verde', deliziosa marina caratterizzata da calette di sabbia e bassa scogliera, poco distante dal centro di Torre San Giovanni (900 metri), rinomato luogo di divertimento che offre ogni genere di servizi.
Piacevole località turistica situata tra Lido Marini (1,5 km) e Torre San Giovanni (3 km), caratterizzata da una lunga distesa di sabbia bianca e da un mare cristallino, TorreMozza e' inserita in un paesaggio di bellezza naturale ed incontaminata.
Villetta di recente costruzione ubicata in un complesso di 8 appartamenti a Torre SanGiovanni, in localita' Mare Verde a 150 metri dal mare scoglio basso e circa 2 km dal centro. Il complesso residenziale e' ubicato in strada chiusa, assicurando privacy e tranquillita'.
Tranquilla localita' turistica inserita nel cuore della Penisola Salentina, sulla costa ionica che da Santa Maria di Leuca porta a Gallipoli. Torre Pali antico borgo di pescatori, e' caratterizzata da spiagge bianche intervallate da basse scogliere facilmente accessibili. Con il suo mare trasparente, che lascia intravedere i fondali fino a diversi metri di profondita', e' senza dubbio una delle zone naturalistiche piu' interessanti del Salento per una vacanza all’insegna del relax.
A soli 450 metri dal litorale sabbioso di Marina di Ugento, bilocale di nuova costruzione, in centro a Torre San Giovanni, a pochi metri da tutti i servizi.
Se non hai trovato la struttura adatta alle tue esigenze, o se cerchi soluzioni alternative, selezioni una delle altre tipologie. Se invece vuoi essere consigliato da NOI e ricevere un preventivo senza nessun impegno clicca qui, e invia il modulo di richiesta informazioni. Riceverai un messaggio di risposta entro poche ore, con le indicazioni utili per la tua prossima vacanza in Puglia e nel Salento.