|
| Codice proposta: D862 - HOTEL CLUB LA GIURLITA |
|
|
|
|
|

Regione: PUGLIA
Zona: SALENTO
Località: TORRE SAN GIOVANNI

Cartina
Torre San Giovanni
Distanza dalla stazione:
40 km
Distanza dall'aeroporto:
80 km
|
Gli ampi spazi verdi e la bella piscina attrezzata, uniti alla varietà delle attività sportive e di intrattenimento ne fanno una struttura ideale per la vacanza di tutta la famiglia. Sala ristorante interna, sala soggiorno, sala tv, bar, anfiteatro esterno e sala interna per intrattenimento (tutti gli ambienti interni sono climatizzati), bar in piscina e bar in spiaggia, parcheggio interno non custodito, piscine (dal 9/6 al 15/9), 2 campi da tennis, calcetto, 2 campi da bocce, beach-volley, discoteca e palestra all’aperto. Forfait obbligatorio pensione completa da pagare in loco include: trattamento di pensione completa con acqua e vino della casa inclusi ai pasti, riassetto giornaliero con cambio biancheria da bagno e pulizia infrasettimanale con cambio biancheria da letto, uso diurno delle strutture sportive ad orari stabiliti, dal 9/6 al 15/9 animazione diurna e serale (escluso il sabato) con giochi, tornei e spettacoli, corsi collettivi di aerobica, danza, acquagym, risveglio muscolare, giochi in spiaggia, miniclub ad orari stabiliti, servizio spiaggia (1 ombrellone + due sdraio a camera).
79 camere, elegantemente arredate, dotate di telefono, tv sat, aria condizionata, frigobar, cassaforte, terrazzo attrezzato, servizi. Disponibili alcune camere comunicanti con un solo bagno, ideali per nuclei familiari o gruppi di amici ed alcune camere per persone diversamente abili.
POSTI
LETTO TOTALI: 2/4 |
|
| Nella struttura |
In camera / appartamento |
Informazioni |
Parcheggio Spazio Bimbi Animazione Ristorante Internet
La struttura è predisposta per ricevere persone diversamente abili
| Telefono Frigobar Cassaforte Doccia TV Aria condizionata Disponibili alcune camere comunicanti con un solo bagno, ideali per nuclei familiari o gruppi di amici ed alcune camere per persone diversamente abili. |
Animali ammessi di piccola taglia
La struttura non dispone di aree fumatori
|
|
|
| Nella struttura |
Nelle vicinanze |
Fitness e salute |
Piscina Tennis Calcio/Calcetto
|
Vela Windsurf Diving Equitazione Escursioni Bocce Beach Volley Basket Golf/Minigolf
|
Palestra
|
|
|
RISTORAZIONE: Prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo con 2 menu a scelta, buffet di contorni e frutta a pranzo, antipasti, contorni e frutta a cena con dessert servito al tavolo, acqua e vino della casa inclusi nel forfait pensione completa con supplemento obbligatorio da pagare in loco. Cucina particolarmente curata con cena di gala settimanale con menu fisso. SPIAGGIA: Di fronte all’Hotel, di sabbia, privata e attrezzata; dal 9/6 al 15/9 servizio spiaggia incluso nel forfait pensione completa con supplemento obbligatorio da pagare in loco. A PAGAMENTO: Illuminazione per utilizzo serale delle attrezzature sportive, noleggio auto, bici e imbarcazioni, baby sitting, parrucchiere, centro estetico, transfer, escursioni, box dog.
INIZIO/TERMINE
SOGGIORNO:
PERIODO
VALIDITA' LISTINO: |
|
| Ultimo commento dei Clienti |
Aggiungi commento |
Tutti i commenti (10) |
| |
Nome:
betta e roby
Periodo: |
Data commento: 19/07/2007 |
Giudizio complessivo: 
Struttura: 
Posizione: 
Pulizia: 
Comfort: 
Qualità/Prezzo: 
|

Commento:
il nostro è stato un viaggio lunghissimo(genova)ma posso garantirvi ke ne è valsa la pena.siamo rientrati con i singhiozzi,ma cosa abbiamo lasciato?nn avevamo abbastanza soldi per rimanere...belandi!!!!!!!!!un'altra settimana ci voleva...un saluto ai rimasti ed un bacio alla giurlita.by by |
|
|
|
|
| N.B.: Salentu.com e Salentotravels
non sono responsabili per i contenuti e della vericità dei
dati inseriti nelle presenti strutture e declinano da ogni responsabilità. |
|
|
|
|