|
Informazioni generali |
|

Regione: PUGLIA
Zona: SALENTO
Localita': PORTO CESAREO

Cartina
Porto Cesareo
Distanza dalla stazione:
20 km
Distanza dall'aeroporto:
70 km
|
Il villaggio Riva degli Angeli è direttamente sul mar , inserito nella Riserva Marina Protetta di Porto Cesareo, nel tratto di costa tra Taranto e Gallipoli, a 8 Km a nord di Porto Cesareo. Circondato dal verde, il complesso è caratterizzato da unità abitative a schiera, tutte a piano terra con ingresso indipendente, che dalla zona servizi si estendono al mare, raggiungibile attraverso vialetti interni.
Le camere sono tutte al piano terra e si dividono in doppie, triple e bicamere da 4 posti letto.Tutte le camere sono dotate di aria condizionata centralizzata, minifrigo, cassaforte, televisore, telefono, asciugacapelli e servizi con box doccia o tenda. La maggior parte parte delle unità abitative ha la veranda.
Servizi e attrezzature: ricevimento con custodia valori, anfiteatro, sala Tv, bar, bazar, bar spiaggia, piscina semiolimpionica, piscina per bambini, parcheggio, campi da tennis, campo da calcetto.
Posti letto / Nr. camere: 2/4 |
|
Servizi |
| Nella struttura |
In camera / appartamento |
Informazioni |
- Parcheggio
- Ristorante
- Animazione
|
- Telefono
- Frigobar
- Cassaforte
- Doccia
- TV
- Aria condizionata
- Asciugacapelli
|
- Animali animali non ammessi
|
|
|
Sport e tempo libero |
| Nella struttura |
Nelle vicinanze |
Fitness e salute |
- Piscina
- Tennis
- Calcio/Calcetto
- Beach Volley
- Corsi collettivi
|
- Vela
- Windsurf
- Diving
- Equitazione
- Escursioni
- Bocce
- Basket
- Golf/Minigolf
|
|
|
|
|
|