COMPLESSO VACANZE A PORTO CESAREO PORTO CESAREO - PUGLIA.
Vacanza in case vacanza - appartamenti nella localita' di Porto Cesareo - Prenotazione vacanza presso la struttura Complesso vacanze a Porto Cesareo. Servizio di informazioni turistiche per le vacanze in Puglia e nel Salento. Richiesta preventivo gratuitamente senza costi aggiuntivi.

Siete in: SALENTU.COM > VACANZE PUGLIA > SALENTO > PORTO CESAREO > COMPLESSO VACANZE A PORTO CESAREO
Ricerca





 

V028 - Complesso vacanze a Porto Cesareo
Informazioni generali
Telefono Complesso vacanze a Porto Cesareo TELEFONO:
+39 0836 424454 +39 0836 1956140

CELLULARE:
+39 346 6244816
Fax Complesso vacanze a Porto Cesareo FAX:
+39 0836 1950370
Email Complesso vacanze a Porto Cesareo EMAIL:
info@salentu.com
Sito web Complesso vacanze a Porto Cesareo WEB:
http:// www.salentu.com
Stampa   Segnala
Foto esterno Complesso vacanze a Porto Cesareo

Regione:  PUGLIA
Zona:       SALENTO
Localita': PORTO CESAREO

Cartina
Porto Cesareo



Distanza dalla stazione:  28 km
Distanza dall'aeroporto:  77 km

Il complesso di appartamenti sito a Porto Cesareo in una posizione centrale, dista appena 100 metri dal mare ed a soli 200 metri dalle vie del centro di Porto Cesareo. Le bellissime spiagge della Conchiglia Azzurra, delle Dune e del Tabù distano appena 800 metri. A soli 400 metri è raggiungibile la prima spiaggetta, per arrivare sulle spiagge più grandi bisogna percorrere circa 1 km, anche a piedi piochè è tutto lungomare.
Gli appartamenti si presentano comodi, puliti, con arredamento essenziale e semplice. Sono dislocati su tre piani:
Bilocali da 2/4 posti letto e trilocali da 4/6 posti letto sono posizionati al piano terra, dispongono di: uno spazio pavimentato antistante attrezzato da sedie e tavoli per esterni, comune a tutti gli appartamenti del piano terra. Ogni appartamento ha un piccolo scoperto retrostante di uso esclusivo.
Quadrilocali da 6/8 e 7/9 posti letto sono situati al primo ed al secondo piano hanno a disposizione un'ampia veranda coperta, con vista mare, attrezzata con sedie e tavoli per esterni.
Tutti gli appartamenti dispongono di un posto macchina, accanto al complesso, in uno spazio recintato e coperto.
E' disponibile una doccia esterna comune con sola acqua fredda. L'intero stabile è recintato da muro e l'accesso è garantito da un piccolo cancello.


Posti letto / Nr. camere: 2/8
Servizi
Nella struttura In camera / appartamento Informazioni
    • Garage / Posto auto
    • Giardino
    • Doccia
    • Animali
    Sport e tempo libero
    Nella struttura Nelle vicinanze Fitness e salute
          Costi e servizi accessori

          COSTI OBBLIGATORI:
          Forfait consumi: 30 euro a settimana ad appartamento.
          Pulizia iniziale: 30 euro per pulizia iniziale.
          Cauzione: 50 euro rimborsabile alla consegna delle chiavi.

          COSTI FACOLTATIVI:
          Noleggio biancheria:
          10 euro a persona (a settimana) per biancheria da bagno e da letto.
          Animali: su richiesta.


          INIZIO/TERMINE SOGGIORNO: da maggio a sattembre
          PERIODO VALIDITA' LISTINO: Da sabato dalle ore 17:00 alla ore 20:30 a sabato entro le ore 10:00

          Giudizi dei clienti: Valutazione 0/5 Aggiungi un commento su  Complesso vacanze a Porto CesareoAggiungi recensione

          NESSUNA RECENSIONE PRESENTE PER LA STRUTTURA

          Salentu.com® è un marchio registrato - © 2001-2012 Tutti i diritti riservati • Partita IVA 04277210755
          Direzione tecnica Nova Promotur sas TOUR OPERATOR e AGENZIA VIAGGI - Autorizzazione Regionale n° 98 del 11.05.2005
          Salentu.com
          Progettazione e realizzazione: Smartcom Lecce - Soluzioni informatiche per aziende