|
| Codice proposta: D769 - MASSERIA TENUTA IL GAMBERO |
|
|
|
|
|

Regione: PUGLIA
Zona: SALENTO
Località: OTRANTO

Cartina
Otranto
Distanza dalla stazione:
22 km
Distanza dall'aeroporto:
82 km
|
La Masseria Tenuta Il Gambero (collocata nell'antica Masseria dei Monaci, risalente al V secolo e di notevole importanza storico-culturale) domina immersa nella verde pineta mediterranea dall'alto di una collineta non distante dal centro di Otranto. Un modello di costruzione tipicamente mediterranea, pianta a staffa di cavallo, una corte con giardino, due grandi aree di parcheggio, un grande parco ben curato e 14 appartamenti.
La Masseria Tenuta Il Gambero e' dotata di 14 appartamenti, tutti spaziosi e finemente arredati. Ogni appartamento si sviluppa su due livelli, zona giorno e soppalco a vista per zona notte. Sono dotati di aria condizionata, televisione, cassaforte e telefono. Il complesso comprende anche un rinomato ristorante. Esso è composto da due sale, una nelle antiche mura della masseria e l’altra nel verde del giardino.
POSTI
LETTO TOTALI: 2/6 |
|
| Nella struttura |
In camera / appartamento |
Informazioni |
Parcheggio Spazio Bimbi Ristorante
| Telefono Cassaforte Doccia TV Aria condizionata
|
Animali non si accettano animali nelle camere
La struttura non dispone di aree fumatori
|
|
|
| Nella struttura |
Nelle vicinanze |
Fitness e salute |
|
Piscina Tennis Vela Windsurf Diving Equitazione Escursioni Calcio/Calcetto Beach Volley Golf/Minigolf Corsi collettivi
|
|
|
|
La Tenuta il Gambero e' dotato dei seguenti servizi: ristorante; ampio parco interno, due grandi aree di parcheggio interne. Non si accettano animali nelle camere
INIZIO/TERMINE
SOGGIORNO: Da concordare
PERIODO
VALIDITA' LISTINO: |
|
|
|
|
|
| N.B.: Salentu.com e Salentotravels
non sono responsabili per i contenuti e della vericità dei
dati inseriti nelle presenti strutture e declinano da ogni responsabilità. |
|
|
|
|