 |
Breve distanza da una lunga spiaggia di fine sabbia dorata sul tratto di costa ionica che da Gallipoli raggiunge Santa Maria di Leuca, l'hotel è una nuova costruzione e si propone in formula club All Inclusive. Esperia Palace Hotel Club Resort, disposta su due piani, fa da cornice alla splendida ed ampia piscina a laguna con pool bar, palme e cascata. Antistante la piscina la zona giardino con angolo giochi bimbi e l'anfiteatro per gli spettacoli di animazione. Sul retro della struttura sono posizionati invece i campi sportivi di tennis e calcetto.
SPIAGGIA: a 400 metri, di sabbia, attrezzata con lettini ed ombrelloni. E' possibile usufruire di bar (consumazioni escluse dalla formula All Inclusive) e servizi igienici presso il Lido adiacente a quello dell'Hotel.
RISTORANTE: ristorante principale con prima colazione, pranzo e cena a buffet; ristorante tematico in alternativa al buffet principale per la cena, senza supplemento e su prenotazione in loco; vino della casa e acqua mineralizzata inclusi ai pasti.
SERVIZI E ATREZZATURE: Ricevimento, 2 bar di cui uno in piscina, piscina con solarium attrezzato con lettini, campo da tennis e calcetto, parcheggio non custodito (1 posto auto per camera). Servizi a pagamento: noleggio canoe, pedalò, biciclette, centro Thailam specializzato in trattamenti ayurvedici.
SPORT & ANIMAZIONE: animazione diurna e serale con giochi, tornei, corsi collettivi sportivi, (risveglio muscolare, acquagym, aerobica, balli di gruppo). Uso individuale diurno del campo da tennis e del campo di calcetto.
SPECIALE BAMBINI: Dal 24/5 al 20/9. Mini Club per bambini 4/12 anni ad orari prestabiliti. Tante attività per intrattenere i piccoli ospiti e baby dance alla sera. Spazio attrezzato in giardino e corner baby al ristorante.
POSTI
LETTO TOTALI: 2/4 |