 |
In località Frassanito, a 5 km da Torre dell'Orso e a 8 km da Otranto, in un tratto di costa caratterizzato da spiagge di sabbia finissima e suggestive scogliere, sorge il complesso Blumare Club Village, immerso tra il verde di eucalipti e ulivi secolari.
LA STRUTTURA. Complesso di nuova realizzazione, concepito nello stile architettonico delle antiche masserie del Salento, l’impiego di materiali naturali come marmi, pietra leccese e travertino grezzo, si combina armoniosamente con il paesaggio circostante, offrendo una cornice ideale per vivere la vacanza in libertà e relax, senza rinunciare al comfort. Si compone di 72 unità abitative (Bilocali) disposte intorno alle piscine, curate nei dettagli e modernamente arredate, tutte con ingresso indipendente, angolo cottura, cassaforte, tv, aria condizionata, servizi con box doccia e asciugacapelli. Si tratta di appartamenti per 4 persone composti da soggiorno con divano letto doppio e camera con 2 letti singoli o letto matrimoniale. Al piano terra con veranda attrezzata e spazio verde (con supplemento), soggiorno, camera da letto. Al primo piano con veranda-balcone attrezzata, ingresso con angolo cottura di piccole dimensioni, soggiorno con divano letto, camera da letto. Possibilità su richiesta e con supplemento di 5° letto aggiunto. Disponibili appartamenti attrezzati per persone diversamente abili.
SERVIZI E ATTREZZATURE: Ristorante climatizzato, bar, ricevimento, parco giochi per bambini, parcheggio interno non custodito, noleggio bici, noleggio auto, campo calcetto/tennis, animazione, a 200 m pizzeria. A pagamento, servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa). Nelle vicinanze possibilità di noleggio canoe, windsurf e vela, passeggiate a cavallo, escursioni in barca, visita in canoa dei Laghi di Alimini, giochi acquatici, immersioni.
RISTORAZIONE: Forfait pasti in mezza pensione e pensione completa, prima colazione a buffet, pasti con servizio al tavolo; acqua e vino inclusi ai pasti. Cucina particolarmente curata con ricette tradizionali e nazionali preparate con prodotti locali.
TESSERA CLUB: include uso delle 2 piscine di cui 1 con idromassaggio e una per bambini, solarium attrezzati (ombrelloni e sdraio ad esaurimento), campo polivalente (calcetto e tennis) animazione diurna e serale con giochi, spettacoli, tornei e corsi collettivi per gli sport previsti, miniclub 4/12 anni e junior club ad orari stabiliti.
SPIAGGIA: A 700 m ca, di sabbia e scogli, con lidi attrezzati, raggiungibile a piedi o in bicicletta lungo un percorso nel verde della macchia mediterranea. Servizio spiaggia obbligatorio: ad Alimini, a pagamento presso stabilimento convenzionato con servizio navetta (dal 01/07 al 02/09) a circa 3 km.
POSTI
LETTO TOTALI: 2/5 |