
Regione: PUGLIA
Zona: SALENTO
Localita': BRINDISI

Cartina
Brindisi
Distanza dalla stazione:
3 km
Distanza dall'aeroporto:
22 km
|
LA STRUTTURA: composta da 50 camere di diversa tipologia, immerse nel verde del bosco "Aurito" che si estende per circa 60 ettari, con una vegetazione di lecci, eucalipti, querce vallonee e macchia mediterranea. In quest'angolo di paradiso sono presenti anche daini, piccoli rapaci, ricci, volpi e aironi. Quattro laghetti forniscono l'acqua necessaria alla loro sopravvivenza.
Servizi e attrezzature: sala meeting, sala lettura, punto d'incontro, ristorante, pizzeria, campo da tennis, ampia piscina con solarium e vasche idromassaggio (a partire dal 01/06 al 30/09 ingresso, lettino e telo gratuiti), sala degustazione vini, enoteca, punto vendita di prodotti discografici, escursioni nel bosco e visite guidate in cantina.
Ristorazione: il ristorante "Don Carmelo", ubicato all'interno del complesso, offre un menu che comprende piatti tipici della cucina Pugliese e Nazionale, accompagnati all'ottimo vino prodotto dalla stessa azienda. La prima colazione ed i pasti vengono serviti presso il ristorante "Don Carmelo".
Le camere sono divise nelle seguenti tipologie: Double Superior: elegante nei suoi colori, funzionale e curata in tutti i particolari è dotata di servizi privati con vasca o doccia, phon, Televisore, aria condizionata/riscaldamento indipendente, minibar, con o senza balcone; (possibilità di cucinotto indipendente e camere comunicanti). Junior suite: tutte arredate con gusto e dotate di tutti più moderni comfort, le Junior suite sono situate al piano terra e al 1º piano, alcune con balcone o terrazza con vista sulla Tenuta. Le camere sono composte da: letto matrimoniale, salottino con divano e poltrona, Televisore, aria condizionata/riscaldamento indipendente, mini-bar, phon. Suite: realizzata su due livelli per una superficie di 65 mq dove eleganza, confort e spazio s'intrecciano per un'indimenticabile vacanza tra natura e Arte. Divisa su due livelli è composta da soggiorno con zona relax, divano, televisone Lcd; camera con letto matrimoniale, servizi privati con doccia, phon, telefono, aria condizionata/riscaldamento indipendente, balcone e terrazza.
POSTI
LETTO TOTALI: 0 |